Come utilizzare Excel gratis

February 11

L'acquisto di Microsoft Office è un investimento rilevante. Il software di produttività di Microsoft vi costerà tra $ 200 e $ 500, a seconda della versione che si acquista. Tuttavia, vi è un modo per utilizzare i programmi contenuti nel Suite di produttività, come Microsoft Excel, gratuitamente per un periodo limitato di 60 giorni. Si tratta di scaricare e installare una versione di prova gratuita delle utilità dal sito Web di Microsoft Office.

istruzione

1 Aprire il browser Web e andare al di Excel di Microsoft Office (vedi "Riferimenti").

2 Fai clic su "Free 60 giorni di prova", che si trova vicino al centro dello schermo.

3 Fai clic su "Scarica prova gratuita." Fare clic sul pulsante "inglese" (l'unica lingua della valutazione di Office è disponibile in inglese è), quindi fare clic su "Download Now".

4 Accedi al tuo account Microsoft Windows, o crearne uno da questa schermata. Fai clic su "Download" per scaricare il file di installazione di valutazione di Office. Per creare un account, cliccare sul pulsante "Registrati" e compilare il modulo fornito per creare il nome utente e la password. Sarà quindi effettuare l'accesso automaticamente al tuo account, e il processo di download del processo Ufficio continuerà.

5 Fare doppio clic sul file di installazione di valutazione di Office. Questo viene eseguito l'utility di configurazione, che può essere utilizzato per installare il software. Assicurarsi di selezionare "Microsoft Excel" dalla lista dei programmi disponibili da installare se si pensa di utilizzare Excel per libero per tutta la durata del processo.

6 Fai clic su "Fine" per installare Microsoft Excel.

7 Aprire Microsoft Excel passando attraverso la cartella "Microsoft Office" nella cartella "Tutti i programmi" e poi cliccando su "Microsoft Office 2007 Excel" icona di collegamento. È ora possibile utilizzare Microsoft Excel gratuitamente per un periodo di 60 giorni consecutivi.