Come modificare i file PDF in OpenSource

October 1

Adobe Portable Document Format (PDF) è un tipo di file per la gestione di documenti che contengono le parole e le immagini. In genere, i file PDF vengono elaborati con Adobe Acrobat Professional. Se non è necessario per creare documenti PDF e semplicemente modificarli, quindi è possibile utilizzare una varietà di software open source per modificarli. Il software open source è un software i cui sviluppatori e programmatori rilasciare il codice sorgente dell'applicazione. Gli unici strumenti di editing open source per i file PDF è PDFedit, progettato per Linux, ma utilizzando l'emulatore Cygwin, è possibile eseguirlo in Windows.

istruzione

1 Scaricare e installare Cygwin (vedi Risorse). Durante l'installazione Cygwin, quando viene richiesto di "Select Packages", fai clic sul "+" accanto a "X11" e selezionare "qt3" e "xinit" dalla lista.

2 Scarica PDFedit (vedi Risorse), una volta che l'installazione è terminata. Fare clic destro sul file scaricato e fare clic su "Extract To." Modificare la posizione di estrazione a "C: \ cygwin \ usr \ local" (senza virgolette).

3 Fare clic su "Start", poi "Tutti i programmi", quindi "Cygwin-x" per caricare la riga di comando Cygwin.

4 Tipo "PDFedit" e premere "Invio" sul computer.

5 Fare clic su "File", poi "Apri" e individuare i file PDF che si desidera modificare. Una volta terminato l'editing, fai clic su "File", poi "Salva".