Come ripristinare i file eliminati da Microsoft Outlook Express

March 1

Outlook Express è il client di posta elettronica e le notizie per Internet Explorer. Tutte le informazioni di contatto è memorizzato nella Rubrica di Windows. Lo stile simile di Outlook porta le persone a equiparare con Microsoft Office Outlook. Le due applicazioni sono completamente differenti. Diverse applicazioni richiedono diversi metodi di risoluzione dei problemi. In questo articolo vi istruirà il lettore su come ripristinare i file eliminati da Microsoft Outlook Express. Vi verrà richiesto di navigare tra le opzioni del menu di Outlook Express, cercare il Cestino e utilizzare il file di Windows Explorer per ripristinare i file di nuovo a Outlook Express.

istruzione

1 Aprire Outlook Express. Fare clic sul menu Strumenti.

2 Fare clic su Opzioni.

3 Clicca su Manutenzione.

4 Clicca su Archivia cartella. Individuare il nome della cartella in cui sono stati memorizzati i file. Questi file spesso includono messaggi e-mail in uscita o messaggi inviati a qualcuno. Si noti il ​​nome della cartella.

5 Chiudere Outlook Express.

6 Fare doppio clic sull'icona del Cestino sul desktop di Windows.

7 Guarda le opzioni del menu laterale. Clicca su "ripristinare la maggior parte elementi inviati recenti (file bak)". Chiudere il Cestino.

8 Di Windows aprire il file Explorer, o semplicemente fare clic destro sul pulsante Start e selezionare "Esplora". Trovare la cartella che si è situato in passaggio 4. Se non lo vedi nel File Explorer di Windows, si può sempre scegliere "Trova" dal menu Start. Aprire la cartella che contiene i file cancellati.

9 Fare clic su Strumenti, quindi Opzioni cartella e selezionare Visualizza. Poi, abilitare "Visualizza file nascosti e di sistema" nella stessa cartella.

10 Rimuovere il segno di spunta in "Nascondi le estensioni dei tipi di file conosciuti". Si vedrà il file Sent Items.dbx e la Sent Items.bak. file.

11 Rinominare il Items.dbx Inviato a Sentold.dbx. Rinominare il Items.Bak Inviato a Sent Items.dbx. Aprire Outlook Express. I messaggi devono essere ripristinati.

Consigli e avvertenze

  • Se non si riesce a ripristinare i messaggi, allora avete bisogno di contattare il supporto tecnico dal fornitore che si è acquistato l'applicazione. È anche possibile investire in alcuni software di prevenzione per conservare i vostri dati prima che si perde.