Come trovare Immagini nascoste

September 23

Come trovare Immagini nascoste


Per impostazione predefinita, il computer Windows nasconde un certo numero di file da Windows Explorer in modo che non accidentalmente modificarli o cancellarli. Si tratta di una caratteristica che protegge i file importanti sul computer. Alcuni di questi file includono immagini nascoste. Di Windows consente di visualizzare questi file ogni volta che si desidera. Una volta attivata questa funzione, è possibile individuare le immagini che stanno cercando sul vostro computer.

istruzione

1 Fare clic sul menu di Windows "Start" e fare clic su "Risorse del computer". Fai clic su "Strumenti" nel menu e fare clic su "Opzioni cartella".

2 Fare clic sulla scheda "Visualizza". Scorrere verso il basso e fare clic sul pulsante di opzione "Visualizza cartelle e file nascosti". Deselezionare la casella "Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)" controllo. Deselezionare la casella "Nascondi le estensioni dei file per tipi di file conosciuti" casella di controllo. Fai clic su "Applica" e fare clic su "OK" per salvare le modifiche. L'attivazione di questa opzione consente di visualizzare le immagini nascoste nel computer.

3 Individuare la cartella contenente le immagini che si desidera visualizzare. In alternativa si può anche cercare le immagini nascoste. Per fare ciò, fare clic sul menu di Windows "Start" e cliccare su "Cerca" per avviare lo strumento di ricerca.

4 Fai clic su "Tutti i file e le cartelle" sul pannello di sinistra e fare clic su "Altre opzioni avanzate." Selezionare la casella di controllo "Cerca cartelle e file nascosti" per aumentare le possibilità di localizzare le immagini nascoste che stai cercando. Digitare i nomi delle immagini e cliccare su "Cerca" per trovare dove sono memorizzati. Se non si conosce il nome completo del file di immagine, tipo una parte di esso e fare clic su "Cerca". Lo strumento di ricerca visualizza i risultati su un pannello dopo aver completato la ricerca. Scorrere l'elenco e individuare il file immagine che si sta cercando.

Consigli e avvertenze

  • File nascosti appaiono in grigio rispetto ad altri file per indicare che non sono file tipici. Quando si trova l'immagine nascosta file che si sta cercando, non modificare o cancellare loro, perché tutti i cambiamenti potrebbero avere un impatto negativo sul vostro computer.