Wedding Aged Photo Effect in Photoshop

February 17

Wedding Aged Photo Effect in Photoshop


Ci sono alcune caratteristiche che vengono in mente quando si pensa di vecchie foto di nozze: in bianco e nero, sbiadita, vignetted, forse qualche danno. Photoshop rende facile applicare un aspetto invecchiato per non solo le foto di nozze contemporaneo, ma una foto a tutti. Dopo aver individuato alcuni strumenti di base, è possibile controllare il contrasto, i colori e gli effetti di foto a loro età.

desaturazione

foto invecchiati sono o in bianco e nero o seppia marrone, così il colore deve essere rimosso dall'immagine. Un modo per farlo è con la "Togli saturazione" comando sotto "Immagine" e poi "regolazioni". Ciò si traduce in una foto in bianco e nero. È quindi possibile aggiungere un tono di seppia con la creazione di un nuovo livello di riempimento: cliccare "Livello", "Nuovo livello di riempimento" e poi "Tinta unita". Fai clic su "OK", quindi scegliere un colore arancio scuro. Il livello di riempimento colore visualizzato nella casella Livelli, in cui è possibile cambiare la modalità da "normale" a "Overlay" e regolare i livelli di opacità per rendere il colore più simile a una foto invecchiato.

vignette

Vecchie foto erano spesso stampate con una vignetta intenzionale, o di una vignetta finto è apparsa lungo il bordo dell'immagine nel corso degli anni. È possibile aggiungere un bordo immagine in bianco o nero con la creazione di un nuovo livello per il confine e poi premendo e tenendo premuto il tasto "Ctrl" e premendo "A" per selezionare l'intera immagine. Aggiungere il confine andando su "Modifica" e poi "Stroke". Questo confine è molto preciso, ma applicando il filtro Controllo sfocatura sotto il menu "Filtri" ammorbidirà a guardare come un vecchio effetto.

Contrasto

problemi di contrasto sono uno dei tratti più riconoscibili di una foto invecchiato. Ci può essere piccolo dettaglio nelle ombre e le luci ed i valori scure potrebbe essere sbiadito. Premendo e tenendo premuto il tasto "Ctrl" e poi premendo il tasto "L" è possibile accedere ai livelli per regolare il contrasto. Afferra il triangolo nero sotto l'istogramma in Livelli di ingresso e trascinare verso destra per comprimere i dettagli nelle ombre. Trascinando il triangolo bianco e trascinandolo verso sinistra farà lo stesso per le ombre. Per dissolvere le ombre, afferrare il triangolo nero sotto livelli di uscita e tirarlo verso destra.

Danno

Più che probabile, vecchie foto hanno sofferto di qualche danno. Questo può essere simulato attraverso modelli, i filtri e pennelli. È possibile aggiungere un nuovo livello e riempirlo con un modello scegliendo "layer", "Nuovo livello di riempimento" e poi "Pattern" e cliccando su "OK". A seconda del fatto che il modello è chiaro o scuro, si può sperimentare con le modalità di livello di sovrapposizione, moltiplicare e lo schermo per l'effetto migliore. Filtri come "Add Noise" e "Polvere e grana" migliorare l'aspetto dei danni. E 'inoltre possibile scaricare i cosiddetti pennelli "Grunge" e aggiungerli alla tua collezione pennello di Photoshop. Le spazzole possono essere utilizzati per simulare strappi o macchie. Ricerca on-line per i "pennelli grunge" e andare su un sito web dove è possibile scaricare un set per libero. Tali siti spiegano dove installare il file pennello sul computer.