Come ottenere Bind sul conto articoli nel "World of Warcraft"

October 15

Blizzard Entertainment ha introdotto "Bind per account" voci "World of Warcraft", con il pacchetto di espansione "Wrath of the Lich King." In genere, essi comprendono elementi cimelio in grado di scalare con il livello, come si salire di livello un nuovo personaggio. Essi possono anche fare riferimento a un paio di molto difficile da trovare oggetti epici qualità della nuova professione Archeologia, così come certe vanità animali domestici o supporti. I giocatori possono spedire legano a rendere conto voci ai personaggi con lo stesso account e il server, o in un altro account "WoW", ma nello stesso regno e account Battle.net.

istruzione

1 Salire di livello un personaggio a 80. Al livello 80, è possibile acquistare tutto il legato sulla considerazione cimeli disponibili per Punti onore o la Justice Point.

2 Entrare in una gilda livello 25 se si vuole avere accesso ai mantelli cimelio e elmi. Avrete anche bisogno di essere onorato con la Corporazione, che avrà almeno una settimana, se non si dispone di alcun tabards gilda reputazione.

3 Testa a un fornitore gilda per la vostra fazione per l'acquisto legato sulla conto copricapo e mantelli. Tutte le grandi città hanno i venditori di gilda. Fai una guardia o un altro giocatore se si hanno difficoltà a trovarlo.

4 Testa al venditore giustizia cimeli. personaggi dell'Alleanza dovrebbero parlare di Larisse Pembraux nel maniero nel sud-est di Stormwind, mentre personaggi dell'Orda dovrebbero parlare di Zulna in Grommash attesa in Orgrimmar.

5 Testa al venditore Honor cimeli. personaggi dell'Alleanza dovrebbero parlare con Liliana Emberfrost nel Centro di comando nel sud-est di Stormwind, mentre personaggi dell'Orda dovrebbero parlare di Galra in Hall of Legends in Orgrimmar.