Come trovare i file persi Ufficio

July 1

Anche se si salva costantemente i documenti di Office, è ancora possibile per loro di diventare perduto. Se hai recentemente perso un file di Office importante, si potrebbe pensare che è andato per sempre. Come si è visto, si dovrebbe essere in grado non solo di trovare il file, ma recuperare pure. Trovare e recuperare file di Office persi richiede solo l'utilizzo dello strumento di ricerca di Windows e un po 'di tempo.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" che si trova in basso a sinistra dello schermo, quindi fare clic su "Cerca".

2 Selezionare "Clicca qui per utilizzare Ricerca guidata," che si trova nell'angolo in basso a sinistra della cartella di ricerca.

3 Selezionare "Tutti i file e le cartelle." Digitare il nome del file che si desidera trovare.

4 Selezionare "Risorse del computer" nella casella "Cerca in". Fare clic sul pulsante "Cerca" e il computer sarà quindi cercare i file persi. Questo processo può richiedere diversi minuti o forse tanto quanto una mezz'ora per essere completata.

5 Pulsante destro del mouse il file di Office trovato e selezionare "Copia". Fai clic su "Documenti" sul lato sinistro dello schermo e si aprirà la cartella. Pulsante destro del mouse all'interno della cartella e selezionare "Incolla". Hai ora trovato e recuperato il documento.