Può un cavo Ethernet Lavoro Come cavo crossover?

August 18

Può un cavo Ethernet Lavoro Come cavo crossover?


Il cavo standard Ethernet - chiamato anche "cavo Ethernet" o "cavo di rete" - contiene otto fili, ognuno con uno scopo diverso. Di solito è utilizzato per formare una rete per il collegamento di computer di hardware di rete chiamato un hub o uno switch. Un cavo incrociato o cavo permette a due computer di essere collegati direttamente. Ciò si ottiene commutazione trasmissione e ricezione fili del cavo all'interno del connettore del cavo.

Doppino intrecciato non schermato

tipo di cavo del cavo Ethernet è il doppino intrecciato non schermato o UTP. Gli otto fili all'interno del cavo sono divisi in quattro coppie. Ogni coppia è il percorso positivo e negativo di un circuito completo. Una delle coppie è per un computer per trasmettere i dati; l'altra, per ricevere i dati.

Cable Crossover

Se il cavo UTP connette insieme due computer direttamente, Computer A invia i dati lungo i cavi di trasmissione, ma Computer B in ascolto sui fili di ricezione. I dati non possono essere trasferiti in modo efficace tra i due computer con un cavo Ethernet standard. Un cavo di crossover permette a due computer di comunicare insieme commutando il collegamento dei fili di ricezione sui perni di trasmissione ei fili di trasmissione sui perni di ricezione del connettore ad un'estremità del filo. In questo modo, quando il computer A invia i dati lungo i cavi di trasmissione, arrivano ai contatti di ricezione di Computer B. Quando Computer B invia i dati dai propri contatti di trasmissione, viaggiano lungo la ricevono conduttori del cavo ai contatti ricezione di computer A.

Networking regolare

Su una rete Ethernet standard, un hub o uno switch dirige dati da un computer a un altro. La progettazione di questi dispositivi si aspetta che i dati in arrivo sui fili di trasmissione e dati in uscita sui fili di ricezione. Una rete, includente un mozzo, non ha bisogno di crossover cavi. Tuttavia, il collegamento di due hub insieme, o due interruttori richiede un cavo crossover. Chiaramente, in questi scenari, una connessione computer-to-hub non funziona con un cavo di crossover, e una connessione hub-to-hub non funziona con un cavo Ethernet standard.

Auto Cross

A causa delle differenze fisiche di collegamenti via cavo, un cavo dritto Ethernet può mai essere un cavo incrociato. Tuttavia, una caratteristica diventando comune in materia di dispositivi di rete sta facendo i cavi di crossover defunta. Auto cross - noto anche come "Auto MDI / MDIX" - rileva automaticamente che i fili vengono utilizzati per trasmettere e ricevere i dati e le croci tramite la connessione all'interno della propria porta. Ciò significa che il cavo Ethernet straight-through comune può essere utilizzato in situazioni che precedentemente richiedevano un cavo crossover.