Come aggiungere festività al Calendario di Microsoft Outlook Express

July 2

Come aggiungere festività al Calendario di Microsoft Outlook Express


Microsoft Outlook Express è un modo comodo per tenere traccia delle e-mail e gli appuntamenti in un unico programma. Una delle caratteristiche di Outlook è il calendario, in cui è possibile digitare i promemoria e appuntamenti per aiutarvi a pianificare la vostra vita. Ciò che questo calendario non ha automaticamente è vacanze. Per fortuna, c'è una soluzione facile a questo, e con pochi brevi clic del mouse, si può facilmente avere tutte le principali festività celebrate dalla vostra nazione o religione importata al calendario.

istruzione

1 Controllare per vedere quale versione di Microsoft Outlook Express si dispone. Se si dispone della versione del 2003, è necessario ottenere un aggiornamento, che può essere trovato qui: http://support.Microsoft.com/kb/924423. La versione 2003 ha solo festività elencate fino al 2007. Questo aggiornamento avrà festività elencate fino al 2012.

2 Aprire Microsoft Outlook Express e passare all'opzione "Strumenti". Selezionare il pulsante "Opzioni", e poi andare a "Calendario".

3 Vai alla finestra di dialogo "Opzioni calendario" e selezionare "Aggiungi festività". Lì, si può scegliere quale vacanza che si desidera in base al Paese e la religione.

4 Premi il pulsante "OK" nella finestra di dialogo "Aggiungi festività" e chiudere la casella "Strumenti". Le vacanze devono essere caricati sul vostro calendario di Microsoft Outlook. Fate un rapido controllo nel calendario per assicurarsi che le vacanze sono caricati nelle date giuste.