Come fare musica sul computer gratuitamente

March 25

Come fare musica sul computer gratuitamente


Fare musica sul computer può essere un sacco di divertimento con il registratore di suoni audio del computer. La maggior parte dei computer sono pre-installati con un modo di registrare l'audio. Si tratta di un semplice programma per effettuare la registrazione WAV digitale di base. Anche se questo potrebbe essere un registratore audio semplice, senza tutte le caratteristiche tecniche che potreste avere in uno studio di registrazione professionale, è possibile effettuare alcune molto impressionanti registrazioni musicali audio utilizzando del computer costruito in programma nel sistema operativo Windows.

istruzione

1 Come fare musica sul computer gratuitamente

registrazione

Individuare il registratore audio del computer. Fare clic su Start e poi su tutti i programmi. Individuare e fare clic sulla cartella Accessori e quindi fare clic sulla cartella Entertainment. Questo è dove il vostro registratore di suoni dovrebbe essere. Clicca su di esso per avviare il programma. Se non lo vedi lì, clicca su Start e quindi fare clic su ricerca e digitare nella casella Trova, "registratore di suoni." Dovrebbe tirare lassù; cliccare sul registratore di suoni per avviare il programma.

2 Collegare il microfono. Per effettuare una registrazione brano, cliccare sul pulsante rosso di registrazione. Canta nel microfono e quando si sta sul pulsante quadrato nero finito premere per interrompere la registrazione. Per ascoltare la registrazione cliccare il tasto triangolo di riproduzione per ascoltare la registrazione. Se non ti piace la registrazione, fare clic sul pulsante di registrazione ed effettuare nuovamente la registrazione. La registrazione precedente verrà sostituita dalla nuova registrazione.

3 Aggiungere effetti speciali eco per la registrazione. Fare clic sulla parola "effetto" e scorrere verso il basso e fare clic su "Aggiungi Echo". Ogni volta che si fa clic sul pulsante eco che aggiunge un ulteriore livello di eco per la registrazione. Sembra che si sta aggiungendo il backup cantanti tua voce.

4 Fare clic sulla parola "File" e quindi fare clic sul pulsante Salva per salvare la registrazione. Digitare il nome che si desidera che il brano a essere intitolato nella casella Nome file. Fare clic sulla cartella o il luogo che si desidera la registrazione da salvare in e cliccare sul pulsante "Salva".

5 Mescolare la registrazione vocale o audio con un'altra registrazione. Se volete mescolare due registrazioni insieme senza cancellare la registrazione originale - come un altro voce o uno strumento musicale - è necessario rendere ogni registrazione separato che si desidera mescolare insieme e salvarli con nomi diversi. Nel programma registratore di suoni, cliccare sulla parola "Modifica" e quindi fare clic sulla parola "Mescolare con file." Fare clic sulla registrazione che si desidera mescolare. Quindi, fare clic sulla parola "Modifica" di nuovo, e quindi fare clic sulle parole "Mix con File". Cliccare sulla altro file che si desidera mescolare con la prima registrazione, i due file devono ora essere mescolati insieme. Fare clic sulla parola "File" e poi cliccare su "Salva con nome" per salvare la registrazione. Digitare il nome che si desidera che il brano sia nella casella Nome file. Fare clic sulla cartella o il luogo che si desidera la registrazione per essere salvato, e fare clic sul pulsante "Salva".