Come individuare la directory di Windows su Risorse del computer

June 13

Come individuare la directory di Windows su Risorse del computer


Se si dispone di una configurazione insolita di Windows o di avere più versioni di Windows installata sul vostro hard disk, può essere difficile capire quale directory di Windows è attualmente in uso. Il sistema operativo Windows utilizza uno speciale collegamento che aiuta riferimento alla directory attiva di file di Windows. È possibile utilizzare questa scorciatoia anche per accedere istantaneamente la directory corrente di Windows dal mio schermo del computer.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni di sistema o premere il tasto "Windows" sulla tastiera per aprire il menu Start.

2 Selezionare "Risorse del computer" o "Computer" dal lato destro del menu. Queste etichette variano tra le versioni di Windows.

3 Fare clic sulla barra di navigazione nella parte superiore dello schermo ed eliminare qualsiasi testo attualmente in esso.

4 Tipo "% windir%" senza virgolette nella barra di navigazione e premere "Invio". Questo collegamento speciale si aprirà immediatamente la directory di Windows.