Scanner compatibili Kofax

May 10

Kofax è un programma software di acquisizione dei documenti progettato per le aziende ed i consumatori che consente di catturare i dati da documenti acquisiti. Questo software dispone anche di recupero di dati e l'organizzazione dei documenti. È inoltre possibile tenere traccia delle prestazioni dei sistemi di acquisizione dei documenti. Prima di poter utilizzare questo sistema, è necessario assicurarsi di avere uno scanner compatibili.

WorkForce Pro

Epson WorkForce Pro GT-S50 Document Scanner è progettato per gli utenti business e viene fornito con un alimentatore automatico di documenti di 75 pagine. Può gestire fino a 1.200 scansioni al giorno ed è possibile eseguire la scansione di documenti fino a 8,5 pollici di lunghezza di larghezza per 36 pollici. Questo scanner ha una risoluzione ottica massima di 600 punti per pollice (dpi) ed esegue la scansione di documenti in scala in bianco e nero, il colore e grigio. Lo scanner Epson può anche eseguire la scansione di documenti a 25 pagine al minuto (ppm). La forza lavoro Epson Pro GT-S50 Document Scanner è compatibile con sistema operativo Mac X (OS X) 10.3.9 attraverso 10.5x e Windows 2000, XP e Vista. E 'inoltre compatibile con 32 e 64 bit dei sistemi e si collega al computer tramite un cavo Universal Serial Bus (USB). A partire dal novembre 2010, questo prodotto costa $ 399,99.

imageFORMULA

La Canon imageFORMULA DR-X10C scanner a colori di produzione è stato progettato per le aziende che hanno bisogno di uno scanner a metà del volume. Questo scanner può eseguire la scansione di documenti fino a 130 ppm o 260 immagini al minuto (ipm). E 'possibile eseguire la scansione di documenti a colori, in scala in bianco e nero o grigio e utilizza il colore Kofax Graphics Adapter (CGA) per aiutare a scansione di documenti a una velocità più veloce. Questo scanner ha una risoluzione massima ottica a 600 dpi ed è possibile eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 12 pollici di larghezza per 17 pollici. La Canon imageFORMULA DR-X10C scanner a colori di produzione ha una capacità alimentatore automatico di 500 fogli. A partire dal novembre 2010, questo prodotto costa tra i $ 18.000 e $ 18.400.

Lexmark X945e

Si tratta di una stampante multifunzione (MFP), il che significa che è possibile stampare, scansionare, copiare o documenti fax. La Lexmark X945e è stato progettato per le piccole e uffici di medie dimensioni. È possibile creare scansioni e copie in bianco e nero oa colori, e questo MFP possono essere in rete, che consente di condivisione tramite postazioni informatiche. E 'possibile stampare i file fino a 40 ppm ed è uno scanner piano, il che significa che si inserisce i documenti sullo specchio e chiudere il coperchio. scanner piani consentono di acquisire gli elementi più ingombranti e può eseguire la scansione di oggetti fino a 11,7 pollici di larghezza da 17 pollici di lunghezza. A partire dal novembre 2010, questo scanner costa tra i $ 10.000 e $ 12.000.