Come rimuovere il "processo host generico per servizi Win32" Errore

June 12

Come rimuovere il "processo host generico per servizi Win32" Errore


Il "processo generico ospite per i servizi Win32" errore viene ricevuto su alcuni computer "di Microsoft Windows XP" immediatamente dopo che sono iniziati. L'errore può verificarsi su computer XP con "Service Pack 2", o SP2 installato. Il trigger per l'errore è l'installazione di una patch di sicurezza, il numero "873333." Questa patch di protezione è identificato in Microsoft numero dell'articolo "MS05-012". Microsoft ha rilasciato un aggiornamento successivo aggiornamento rapido per correggere questo errore. aggiornamenti Hotfix vengono rilasciati da Microsoft per risolvere i problemi minori tra le principali versioni di aggiornamento.

istruzione

1 Aprire il browser Web e andare alla "Aggiornamento per Windows XP (KB894391)" pagina Web sul sito Web di Microsoft. (Vedi Risorse).

2 Fare clic sul pulsante "Download".

3 Selezionare l'opzione per eseguire il file di installazione direttamente dal browser Web, o salvarlo in una posizione sul disco rigido, ad esempio C: \ Temp, ed eseguirlo da lì.

4 I file saranno estratti in una cartella temporanea e appariranno una procedura guidata di installazione. Seguire le istruzioni della procedura guidata per installare l'aggiornamento.

5 Riavviare il computer.

Consigli e avvertenze

  • Questo problema riguarda solo i computer "di Microsoft Windows XP SP2", quindi potrebbe essere consigliabile eseguire l'aggiornamento a SP3, che sarà anche correggere l'errore. (Vedi Risorse).
  • Attivare "Aggiornamenti automatici" per garantire che gli aggiornamenti di aggiornamento rapido come questo vengono scaricati e installati automaticamente, senza alcuna azione da parte vostra. (Vedi Risorse).
  • "Microsoft Windows XP SP2" non è più supportato da Microsoft. La versione SP3 è l'unico attualmente supportato.
  • L'errore può verificarsi per l'ultima volta dopo il riavvio. Se lo fa, riavviare il computer una seconda volta per confermare che il problema è stato risolto.