Come si fa a correggere l'ora in un router Belkin?

October 2

Come si fa a correggere l'ora in un router Belkin?


Belkin International (Belkin.com) produce router Internet dal 1983. L'azienda vende migliaia di router, cablate e wireless, ogni anno. Un router divide il segnale internet entrata e in uscita proveniente dal modem in più percorsi che possono essere utilizzati da diversi computer contemporaneamente. I percorsi di varietà del segnale wireless su onde radio da e verso dispositivi dotati di schede di rete wireless. L'ora dell'orologio router francobolli un file di log che descrive quando si verifica l'attività di ogni dispositivo collegato.

istruzione

1 Accesso al tuo Belkin Router Manager, aprendo un qualsiasi browser e inserendo l'indirizzo Belkin predefinito nella casella indirizzo URL nella parte superiore della schermata del browser. L'indirizzo predefinito è "192.168.2.1" senza le virgolette.

2 Accedere alla sezione "Impostazione del fuso orario e ora" del gestore router situato nella colonna di sinistra della pagina Router Manager Belkin.

3 Fare clic sulla freccia a discesa sul lato destro della prima delle due caselle a discesa Network Time Protocol situato nel centro della pagina. Questo è il server Network Time Protocol semplice primaria. router Belkin ricevono l'impostazione dal server SNTP situati intorno al pianeta ora esatta.

4 Fare clic sulla freccia a discesa sul lato destro della seconda delle scatole due Network Time Protocol discesa ubicata nel centro della pagina e selezionare una seconda posizione del server SNTP diversa dalla prima selezione. Questo è il server SNTP secondario o di backup.

5 Inserisci il tuo fuso orario corretto se l'impostazione predefinita non è corretta.

6 Controllare l'impostazione "Enable Daylight Saving" se si vive in una zona che osserva l'ora legale.

7 Fare clic sul pulsante "Salva impostazioni" finestra situata in alto a sinistra o in basso a sinistra a destra dello schermo direttore router Belkin, a seconda della versione del modello e il firmware. Ci vorranno fino a 15 minuti per il router per contattare il server SNTP primario. L'orologio non può essere modificato manualmente.

Consigli e avvertenze

  • Prima di accedere al gestore del router, controllare per assicurarsi che la versione del firmware installata sul router Belkin è in corso. Trova la versione corrente andando sul sito Belkin e inserendo il numero del modello seguito dalle parole, "Aggiornamento del firmware". Se si trova una versione firmware aggiornato disponibile per l'unità, scaricare e installare. È inoltre possibile ripristinare tutte le impostazioni del router sui valori predefiniti premendo e tenendo premuto il tasto "Reset" sul retro del router per un conteggio di dieci. Questo resetta automaticamente i percorsi del server SNTP alle impostazioni tecnici Belkin deciso sono i più stabili. Se il consiglio non consente di correggere il tempo sul router Belkin, prova a contattare direttamente Belkin.
  • Ripristino del router anche eliminare tutte le impostazioni personalizzate, se presenti. Si consiglia di salvare le attuali impostazioni del router prima di tentare di ripristinare.