Come convertire Word in un modulo PDF modificabile

September 27

È possibile creare un modulo PDF editabile con l'input dell'utente utilizzando Microsoft Office Word e Adobe Acrobat. L'utilizzo di questi due programmi insieme permette di creare facilmente la forma in Word e impostare i campi del modulo in Acrobat. Questo vi permetterà di aggiungere i dati nei campi del modulo e modificare il modulo con qualsiasi programma PDF.

istruzione

1 Aprire un nuovo documento in MS Word. Creare la forma con l'aggiunta del testo e grafica. Creare le aree di ingresso utente utilizzando manualmente il testo e le linee. Esempio: NOME: _ ____.

2 Fai clic su "File" quando il documento è completato e scegliere "Salva con nome". Fai clic su "Adobe PDF". Fai clic su "Salva". Il documento verrà convertito in un file PDF e aperto in Adobe Acrobat.

3 Fai clic su "Forms" sulla barra degli strumenti principale di Acrobat. Scegliere "aggiungere o modificare le forme" e fare clic su "Sì" quando viene chiesto se si desidera Acrobat per rilevare automaticamente i campi del modulo.

4 Modificare il titolo campo di modulo se si vuole che differisce da titolo suggerito di Acrobat. Farlo cliccando su di esso e digitando il titolo forma preferita.

5 Modificare il campo modulo per renderlo un campo obbligatorio facendo clic destro su di esso e scegliendo "Imposta come richiesto."

6 Eliminare qualsiasi campo che Acrobat possa aver erroneamente scelto come un campo di modulo facendo clic destro su di esso e scegliere "Modifica". Fai clic su "Elimina".

7 Aggiungere un campo di modulo che Acrobat possa aver trascurato facendo clic su "Aggiungi nuovo campo" sulla barra degli strumenti di modifica. Fai clic su "Casella di testo". Fare clic sul campo di modulo. Digitare un titolo campo. Scegli se questo è un campo obbligatorio. Fare clic all'esterno della casella per inserire il campo.

8 Chiudere la finestra di modifica sotto forma quando tutti i campi del modulo sono stati creati. Farlo cliccando sul tab "Chiudi Modifica Box" sulla barra dei menu. Fai clic su "File" e scegliere "Salva" per salvare il modulo PDF.