Energia Approvato finestre ad alta efficienza

July 29

Energia Approvato finestre ad alta efficienza


Il programma statunitense Energy Star garantisce prodotti il ​​diritto di utilizzare il marchio Energy Star se dimostrano un significativo miglioramento dell'efficienza energetica rispetto agli standard nazionali. Anche se le finestre ad alta efficienza energetica possono costare di più, in via preliminare, Energy Star richiede anche che i risparmi di energia pari o superiori ai costi aggiuntivi iniziali.

Benefici

Finestre permettono alla luce nella vostra casa mentre vi protegge dalle intemperie. Tuttavia, le finestre possono anche fuoriuscire aria fredda che costringe il sistema di riscaldamento a lavorare di più. Alcune finestre lasciano entrare la luce del sole caldo estivo che aumenta la temperatura della vostra casa, causando a spendere più energia - e denaro - per tenersi fresco. Secondo il programma Energy Star, utilizzando finestre Energy Star in grado di ridurre le bollette energetiche del 7 per cento al 15 per cento. Oltre a bollette più basse, meno energia utilizzata significa meno emissioni di gas serra.

Requisiti

Il tipo di protezione che si desidera da le finestre dipenderà in gran parte della regione in cui si vive. Ad esempio, proprietario di una casa in Florida potrebbe beneficiare maggiormente da una finestra che non permette un sacco di calore solare in casa, mentre una casa Minnesota permetterebbe di risparmiare di più con una finestra che fornisce un buon isolamento durante l'inverno.

etichette Energy Star comunicare due informazioni relative al rendimento energetico della finestra. L'U-fattore esprime quanto bene isola la finestra. Un minore U-fattore significa un migliore isolamento. Il guadagno di calore solare Coefficiente (SHGC) comunica quanto del calore del sole della finestra permetterà nella vostra casa. I valori SHGC più basso significa meno calore in arrivo.

Selezione

etichettatura Energy Star per le finestre varia da regione, così si dovrebbe selezionare una finestra con l'etichetta per la propria regione. Queste finestre hanno U-fattori e valori SHGC che la parità il maggior risparmio di energia per il vostro particolare regione del clima. Ad esempio, Windows etichettati per la regione settentrionale consentono alcun SHGC, dal momento che le temperature estive raramente salgono abbastanza alto per il calore solare in arrivo per rendere difficile per raffreddare la casa.

Caratteristiche del prodotto

finestre Energy Star utilizzano materiali e la costruzione che migliorano la loro efficienza energetica. Le pagine sono costruite con materiali durevoli che isolano bene. Rivestimenti speciali aiutano il vetro per riflettere la luce infrarossa, che mantiene la casa più fresco in estate e caldo in inverno.

finestre a risparmio energetico sono costituiti da due o più lastre di vetro. In alcune finestre, argon, cripton e altri gas inodori, non tossici riempiono lo spazio tra le lastre, migliorare l'isolamento. Distanziali mantengono le molteplici lastre di vetro la corretta distanza l'uno dall'altro.