Come convertire posta POP3 per Imap

June 2

Come convertire posta POP3 per Imap


Il passaggio da POP3 a IMAP è considerato una conversione account di posta elettronica. In realtà si sta creando un nuovo account IMAP e-mail e eliminare il tuo account POP3. L'operazione può essere eseguita per entrambi gli account di posta elettronica Thunderbird e Outlook molto semplicemente. Come best practice e di risparmiare tempo durante questo processo, spostare i messaggi e-mail che si desidera spostato al nuovo account in cartelle e cancellare quelli che non sarà più necessario.

istruzione

In Thunderbird 1.5 o più recente

1 Aprire Thunderbird e permettono di caricare completamente sullo schermo. Apri il tuo account di posta elettronica POP3.

2 Selezionare "Impostazioni account" nel menu Strumenti di Thunderbird, scorrere su e selezionare "Aggiungi account".

3 Selezionare e trascinare tutte le cartelle POP3 si desidera mantenere nel nuovo account e-mail IMAP. Basta cliccare su ogni cartella e trascinarli dal conto cartelle di posta elettronica POP3, quindi rilasciare il pulsante del mouse. Assicurarsi di avere tutte le cartelle ei messaggi spostati nella account di posta elettronica IMAP, prima di passare al punto 4.

4 Selezionare "Cartelle compatto" nel menu File Thunderbird. Ciò compattare tutte le cartelle che non si mosse per l'account IMAP.

5 Seleziona account POP3, quindi selezionare "Impostazioni account", in Menu Strumenti quindi scorrere sopra e selezionare "RemoveAccount." Selezionare "OK", quindi su "Fine".

in Outlook

6 Aprire Outlook e permettono di caricare completamente sullo schermo. Seleziona "Account di posta elettronica" elencati sotto il menu Strumenti di Outlook. La procedura guidata e-mail verrà caricato sul vostro schermo.

7 Scegliere "Visualizza / Modifica esistente account di posta elettronica elencati sotto-mail. Selezionare" Avanti ". Selezionare l'account di posta elettronica POP3 sul Email finestra di dialogo Account. Selezionare" Rimuovi ".

8 Scegliere "Sì" quando viene richiesto se si desidera eliminare questo account. Selezionare "Add" su Account e-mail finestra di dialogo. Selezionare "IMAP" nella finestra di dialogo Tipo di server. Selezionare "Avanti".

9 Inserire le informazioni nella finestra di dialogo Impostazioni e-mail di Internet, come il tuo nome e indirizzo email ([email protected]). Digitare "mail.domain.com" (senza virgolette e sostituire "dominio" con il nome effettivo del dominio) nelle caselle di testo del server in entrata e in uscita. Inserisci il tuo nome utente e password, quindi garantire la casella di controllo accanto a "Ricorda la password" sia selezionata.

10 Selezionare il nome del nuovo account IMAP facendo clic sul pulsante destro del mouse. Selezionare "Cartelle IMAP." Rimuovere il segno di spunta nella casella di controllo che dice "Quando si visualizza la gerarchia in Outlook, spettacolo sottoscritto solo le cartelle." Selezionare "OK". Selezionare "Avanti", quindi su "Fine".