Come avviare un computer in modalità provvisoria

January 31

Come avviare un computer in modalità provvisoria


Quando il computer non si avvia normalmente, delle bancarelle e si spegne solo dopo aver atteso per start up, utilizzando la modalità di sicurezza può essere in ordine. A partire in modalità provvisoria può aiutare a ripristinare la funzionalità del computer e individuare la causa degli errori.

istruzione

1 Premere il pulsante sul torre di computer per iniziare.

2 Premere e tenere premuto il tasto F8 sulla tastiera del computer per iniziare il processo di avviare un computer in modalità provvisoria. Fare questo subito dopo aver premuto il pulsante per avviare il computer. Si può sentire un paio di segnali acustici o ricevere un errore di tastiera. Questo non danneggiare il tuo computer. Potrebbe essere necessario ripetere i passaggi 1 e 2 fino a quando il computer si ricorda di andare in modalità provvisoria.

3 Selezionare la "modalità provvisoria" sullo schermo scuro con scelte. Non è necessario collegamento in rete in questo momento, quindi non è necessario selezionare quello.

4 Fare clic sul pulsante "Annulla" che apparirà sullo schermo dopo che il computer viene avviato. Questa è la scelta che non esegue un ripristino di sistema. Questa è anche la conferma che si è avviato in modalità provvisoria.

5 Fai clic su "spegnere il computer" quando si è finito di lavorare in modalità provvisoria.

Consigli e avvertenze

  • Se si perde il punto in cui è necessario premere e tenere premuto il tasto F8, basta premere il pulsante per ricominciare da capo.
  • Nel caso in cui F8 non avvia il computer in modalità provvisoria, dopo diversi tentativi, consultare il produttore del computer. Essa può essere una chiave diversa.