Come registrare su HDD con X12

August 25

Le multi-traccia record registratore audio a cassette audio X12 ad una cassetta con un numero di canali - che lo rende una buona scelta per uso portatile durante la registrazione di spettacoli di musica. È possibile convertire una registrazione dal X12 in un formato digitale e salvarlo sul disco rigido di un computer (HDD). Altro che un cavo audio, non sarà necessario alcun software speciale dal momento che il sistema operativo Windows fornisce un programma di registrazione.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo audio mini-plug nella porta "Line-out" sul registratore a cassette X12. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta di ingresso audio sul PC. La porta di ingresso audio sarà sul pannello della scheda audio che in genere si trova nella parte posteriore inferiore del PC.

2 Avviare il programma di registrazione "Sound Recorder", che è incluso con il sistema operativo del computer selezionando dal menu "Start"> "Tutte le applicazioni"> "Accessori".

3 Premere il pulsante "Play" sul X12. Premere il pulsante "Record" sul pannello di controllo del registratore di suoni. Premere il pulsante "Stop" sulla X12 quando la registrazione è fatto. Premere il tasto "Stop" sul pannello di controllo del registratore di suoni.

4 Selezionare "Salva con nome" dal menu a discesa "File". Nome del file che sta per essere realizzato dalla registrazione cassetta nel campo di testo "Nome" nella parte superiore della finestra visualizzata. Selezionare "Desktop" dal "Locations" menu a discesa vicino al centro della finestra. Fare clic sul pulsante "Salva" in basso a destra della finestra.