Come faccio a verificare chipset per Latitude D620?

July 13

Il Latitude D620 è un portatile con Windows XP o sistema operativo Windows Vista installato su di esso. Il portatile ha anche un processore Intel Core Duo. Se si sta tentando di aggiornare o risolvere i problemi del sistema, è possibile determinare il chipset esatto sul processore attraverso pochi semplici passi.

istruzione

Windows XP

1 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop. Scorrere verso l'alto, e fare clic su "Pannello di controllo".

2 Selezionare l'icona "Sistema". Fare clic sulla scheda "Hardware". Fare clic sul pulsante "Gestione periferiche".

3 Fare clic sul segno "+" accanto a "dispositivi di sistema." Visualizza il chipset elencato. Esso contiene in genere il termine "processore" ed è l'ultima voce "Intel" elencati.

Windows Vista

4 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop. Scorrere verso l'alto, e fare clic su "Pannello di controllo".

5 Fai clic su "Sistema e manutenzione" nella parte superiore della finestra successiva. Selezionare "Gestione periferiche".

6 Fare clic sul segno "+" accanto a "dispositivi di sistema." Visualizza il chipset elencato. Esso contiene in genere il termine "processore" ed è l'ultima voce "Intel" elencati.