Qual è la differenza tra un Dell e Toshiba?

March 2

Dell, Inc. e Toshiba Corporation sono aziende di tecnologia con sede negli Stati Uniti e Corea del Sud, rispettivamente. Sono in competizione come due dei più grandi produttori di personal computer in tutto il mondo. Entrambe le società portano lo stesso tipo di PC, praticamente carichi di caratteristiche simili. Tuttavia, Dell offre una gamma più vasta di PC di Toshiba offre ai suoi clienti.

Laptop

Dell e Toshiba hanno i propri marchi di punta, che coprono entry-level e mid-range PC. Dell Inspiron ha, mentre Toshiba ha Satellite. marche business-oriented delle società sono il Dell Vostro e la Pro Toshiba Satellite per le piccole imprese; offrono la OptiPlex e il Tecra per le grandi aziende. In termini di PC da gioco-oriented, Dell fornisce i XPS, mentre Toshiba ha il Qosmio, che è il suo marchio di livello superiore. Toshiba ha il sottile, Portege luce; Dell manca un equivalente. Alla fine, però, Dell ha più marche laptop PC di Toshiba, con l'ulteriore ad alte prestazioni Alienware, Precision Workstation-oriented e Latitude molto robusta.

Desktops

Dell offre anche PC tower desktop, per i quali utilizza anche le suddette targhette Inspiron, Vostro, OptiPlex, XPS, Alienware e precisione. Toshiba non produce e vende torri desktop. Tuttavia, entrambe le società offrono all-in-one computer. Dell ha l'Inspiron One 2305; Toshiba ha il Toshiba DX1210. Il Dell Inspiron One 2305 è il più grande uno dei due computer portatili. Ha un grande schermo da 23 pollici, rispetto allo schermo da 21,5 pollici di Toshiba DX1210.

Netbook

Ogni azienda ha il proprio marchio di netbook, che sono le versioni più piccole, meno ornate e meno costosi di computer portatili. Dell chiama il suo netbook l'Inspiron Mini, mentre Toshiba offre il mini notebook. Al momento della pubblicazione, ogni azienda ha due netbook, il tutto con uno schermo da 10.1 pollici. Dell ha il Mini 1018 e 1012, mentre Toshiba offre la serie NB5xx, diviso in NB500 e NB300 il.

compresse

In termini di tablet, Dell ha due modelli: il duo Inspiron, un computer portatile che può essere convertito in un tablet; e la Streak. Toshiba offre uno, che è chiamato il prosperare. 10 pollici Inspiron duo di Dell e 10.1 pollici di Toshiba Thrive sono progettati principalmente per la navigazione web, leggere e-book, la riproduzione di musica e guardare video. Streak di Dell ha la funzionalità aggiunta di smartphone; gli utenti possono effettuare e ricevere telefonate con la Streak.