Come masterizzare DVD Con Lenovo X200

December 31

Come masterizzare DVD Con Lenovo X200


Il Lenovo X200 è un computer portatile del marchio Lenovo, ed è più formalmente conosciuto come il Lenovo Thinkpad X200. Secondo la scheda tecnica di Lenovo sulla macchina, diversi modelli potrebbero essere equipaggiati con un DVD-ROM, CD-RW / DVD-ROM, DVD Burner o funzionalità Blu-ray. Per ogni individuo per masterizzare un DVD su un computer Lenovo X200, deve essere dotato di un DVD masterizzazione di un'unità ottica, così come adeguato software di masterizzazione DVD.

istruzione

1 Controllare per assicurarsi che il Lenovo X200 è dotato di funzionalità di masterizzazione di DVD. Basta guardare il cassetto del drive. Se vedete le parole "DVD-RW" o "DVD Multi Recorder" stampata sulla parte anteriore del vassoio, quindi la macchina dovrebbe essere in grado di masterizzare un DVD.

2 Come masterizzare DVD Con Lenovo X200

Ispezionare il fondo del DVD per assicurarsi che non tagli, graffi o graffi rovinano la superficie.

Inserire un DVD vuoto nell'unità ottica.

3 Scegliere un programma dal menu che appare. Le opzioni possono includere Windows Media Player, Roxio o Nero. La maggior parte dei computer dotati di unità ottica DVD-RW sono dotati di software di masterizzazione di DVD preinstallato.

4 Selezionare il file per essere bruciato sul DVD una volta che il programma scelto si è aperto.

5 Attendere che il DVD per completare la combustione. Questo può richiedere da minuti a più di un'ora, a seconda delle dimensioni del file selezionato. E 'importante non chiudere o arrestare il computer portatile durante questo periodo, in quanto potrebbe interferire con l'ustione.

6 Rimuovere il DVD dall'unità una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Se nessun software di masterizzazione di DVD presente sul computer, è possibile visitare vari siti web per ottenere tale software, spesso gratuiti oa basso costo. Roxio.com, nero.com sono entrambi esempi di tali siti.