Il mio Dell non riconoscerà la tastiera

December 28

Il mio Dell non riconoscerà la tastiera


Se si scopre che la tastiera Dell non risponde, ci sono alcuni modi per verificare se si ha solo bisogno di un po 'di risoluzione dei problemi o se ha bisogno di scartato e sostituito. Il computer sarà probabilmente lanciare un messaggio di errore di sistema che indica un problema della tastiera. A volte, un semplice riavvio aiuterà il computer riconosce il dispositivo. In caso contrario, lo svolgimento di una corsa diagnosi può aiutare a determinare il problema.

istruzione

Risoluzione dei problemi

1 Controllare per assicurarsi che la spina tastiera è collegata al suo sbocco corrispondente sul pannello posteriore del computer.

2 Determinare se la tastiera funziona cercando per l'attività. Si dovrebbe vedere un verde stabile o sfarfallio o luce gialla dalla parte superiore della tastiera.

3 Testare la tastiera fuori digitando Wordpad per garantire che tutti i tasti funzionano. Rimuovere le sostanze appiccicose che potrebbero essere caduti in tra i tasti con un panno che non lasci residui, Q-tip o la pulizia del computer pulire.

Diagnosi

4 Riavviare il computer per avviare Dell Diagnostics. Premere il tasto "F2" proprio all'inizio del processo di avvio per accedere alla schermata di configurazione del sistema. Selezionare "Sequenza di avvio" e premere il tasto "Enter".

5 Selezionare l'unità CD / DVD / CD-RW. Quindi, inserire il CD delle risorse Dell nell'unità del computer. Tenere premuto il tasto "Alt" e premere il tasto "B" per uscire e salvare le modifiche. Il computer si riavvierà e presenterà la schermata del menu principale Diagnostics.

6 Scegliere il "Test One Device" e selezionare l'opzione della tastiera dall'elenco dei dispositivi. Questo avvierà un test che determina se la tastiera funziona. Se la tastiera test interattivo non riesce, è necessario sostituire la tastiera o reinstallare manualmente.

Reinstallazione

7 Scollegare la tastiera. Riavviare il computer.

8 Fai clic sul menu "Start". Aprire la "Gestione periferiche" in "Programmi".

In Windows XP, fare clic su "Start". Dalla "Esegui" del menu, digitare "devmgmt.msc". Selezionare "OK".

9 Fare doppio clic su "tastiera", oppure fare clic destro sull'icona della tastiera Dell. Selezionare "Disinstalla". Riavviare il computer.

10 Accendere la tastiera e ricollegarlo al computer nella sua presa di corrente corrispondente. Una volta che il computer ha terminato il caricamento, si riconoscerà e reinstallare il nuovo dispositivo di tastiera automaticamente.