Come trattare con persone Jealous

February 6

Come trattare con persone Jealous


Ognuno diventa geloso a volte, e questa è una parte normale della vita. Ma quando qualcuno prende i loro sentimenti di gelosia troppo lontano, si può finire il bersaglio di insulti, accuse, e anche le voci ridicole e bugie. Può essere scoraggiante, soprattutto quando più di una persona che si sta attaccando. Basta ricordare che è quello che hai, non chi sei, che li induce ad agire in quel modo. Tenere la testa alta, e continuate a leggere per imparare come trattare con le persone gelose:

istruzione

1 Capire perché sei geloso

E 'impossibile individuare il tratto specifico che sono gelosi, in modo da non preoccuparsi di quello che è. Invece, capire che la loro gelosia non è motivato da voi, e non ha nulla a che fare con quanto bene di una persona che sei. La gelosia è motivata dal desiderio di possedere qualcosa che si deve - denaro, un oggetto, o di una abilità - e sapendo che non possono avere facilmente. Non ha nulla a che fare con chi siete, piuttosto, quello che hai, e le persone gelose sarà convincersi che se lo meritano più di te; questo è ciò che rende il loro bersaglio. L'ironia è che, se l'individuo geloso sarebbe concentrare le proprie energie su ciò che è che vogliono, invece di incolpare la vittima per averlo, sarebbero probabilmente in grado di realizzare qualunque cosa sia che essi desiderano.

2 Ignorali

Sì, è più facile a dirsi che a farsi, ma se non si nutrono dentro al vetriolo geloso, loro non hanno nulla da alimentare il fuoco. E mentre qualcuno che è determinato a perpetuare la loro gelosia troveranno altre cose da scegliere a, se non si risponde, non convalidare i loro sentimenti. Niente succhia di più per una persona gelosa che mai ottenere attraverso la loro vittima designata. Il successo è il modo migliore per sconfiggere la gelosia, non rispondere alle accuse e dando la persona gelosa di più per nutrirsi.

3 Offrire loro vostro aiuto

Sembra un po 'folle, ma può - e, a volte lo fa - lavoro. Spesso, le persone gelose paragonano quelli che mirano ad essere "super-umano", e pensare che questo è ciò che dà loro l'oggetto o abilità che essi desiderano. Se ci si avvicina persone gelose con una mano, non possono solo prendere sulla vostra offerta, ma rilasciare l'atto geloso e amicizia. Naturalmente, a volte le persone gelose prendere questo come un colpo, quindi non stupitevi se si ottiene una risposta pubblica si ridicolizzando per raggiungere, e una risposta privata per chiedere il vostro aiuto.

4 Vai invisibile

A volte, l'unico modo per sfuggire alla stretta di una persona gelosa è a scomparire dalla loro vista del tutto. Questo può essere difficile se si lavora insieme o frequentano la stessa scuola, ma è molto più facile da tirare fuori linea. Se è possibile, modificare il nome utente e rilasciare i dati personali dal tuo sito web o di profilo, andare privato, o lasciare i siti che si sia del tutto frequente. Anche se non dovrebbe essere costretto a rinunciare a un sito web che ami solo perché una persona gelosa, non può fermare il bullismo, a volte è l'unico modo per evitare di essere il loro obiettivo senza causare ancora più problemi per te stesso e gli altri membri.