Come creare un rapporto di attività di Outlook scadute

February 5

Come creare un rapporto di attività di Outlook scadute


Microsoft Outlook prevede l'applicazione di un'attività che consente di monitorare elementi attività elettronicamente. L'operazione di prospettiva offre molte caratteristiche che consentono di organizzare gli elementi in base alla data, livello di priorità e categorie. È inoltre possibile condividere gli elementi compiti con gli altri, personalizzare la visualizzazione e molto altro ancora. Se si imposta le date di completamento per le attività, allora sarai avvisato quando i tuoi oggetti diventano in ritardo. Creazione di un report di attività scadute può essere realizzata facilmente.

istruzione

1 Apri il tuo riquadro attività in Outlook.

2 Visualizzare le attività in modalità in ritardo. Ciò elimina elementi di attività correnti o non scadute da ingrandire l'immagine per ridurre la confusione. articoli scadute verranno visualizzati in inchiostro rosso per una facile consultazione.

3 Selezionare e aprire un elemento compito in ritardo con un doppio clic su di esso. Sarete in grado di vedere i dettagli completi del compito.

4 Vai alla barra dei menu e selezionare "Azione". Quindi scegliere "Invia Status Report". Questo aprirà il compito in una e-mail. Elencare i nomi dei destinatari nel campo "A" e premere "Invia".

5 Completare questa procedura per ulteriori elementi di attività scadute.