Come modificare il formato

January 10

Come modificare il formato


Il formato sul disco rigido di Windows 7 è essenziale per il computer riconoscere i file contenuti dall'unità. Se si utilizza un disco rigido esterno con il sistema basato su Windows 7, ci sono diversi formati che è possibile utilizzare. NTFS, FAT e FAT32 sono i formati più comuni per il sistema operativo Windows. È possibile modificare il formato del disco rigido esterno, se si desidera utilizzarlo con altri sistemi operativi come la piattaforma Mac OSX. Cambiare il disco rigido da FAT o FAT32 a NTFS vi permetterà di utilizzare l'unità su entrambe le piattaforme.

istruzione

1 Collegare il disco rigido alla porta USB del computer. Attendere che l'icona di venire sul desktop. Eseguire il backup dei file in modo che non vengono eliminati. Fare doppio clic sull'icona per entrare finestra dell'icona. Trascinare i file sul desktop del computer per il backup sul disco locale. Fare clic destro sull'icona del disco rigido e quindi selezionare l'opzione "Manage" dal menu che appare.

2 Fare clic sull'icona "Gestione disco" dalla finestra successiva. Scegli il tuo hard disk esterno dal menu che appare sullo schermo. Selezionare l'opzione "Master Boot Record" dal menu se si utilizza un disco che è a meno di due terabyte. Selezionare l'opzione "GPT" se l'unità è più grande di due terabyte. Fare clic sul pulsante "OK".

3 Fare clic destro sul vostro disco rigido esterno e quindi selezionare l'opzione "Nuovo volume semplice" dal menu. Fare clic sul pulsante "Avanti" nella finestra successiva e poi tenere la finestra dello spazio su disco così com'è. Fare clic sul pulsante "Avanti". Assegnare una lettera di unità per l'unità dal menu successivo oppure selezionare "Do non assegnare una lettera di unità o percorso di unità" dalla finestra. Fare clic sul pulsante "Avanti".

4 Selezionare l'opzione "Format questo volume con le seguenti impostazioni" dal menu successivo e selezionare l'opzione "NTFS". Lasciare la "dimensione unità di allocazione" e le opzioni "Volume Label", come è. Selezionare l'opzione "Esegui formattazione veloce" e fare clic sul pulsante "Avanti".

5 Fare clic sul pulsante "Fine" per completare il formato. Fai clic su "Start" e quindi selezionare l'opzione "Risorse del computer". Fare clic destro sul disco e selezionare il pulsante "Rimuovi". Attendere che l'icona scompaia dal menu e poi rimuoverlo dalla porta USB del computer. Utilizzare l'unità con le piattaforme Mac OSX o Windows.

Consigli e avvertenze

  • Sempre il backup informazioni prima di formattare un disco.