Come rimuovere il coperchio della tastiera da un Dell Latitude C400

October 7

Come rimuovere il coperchio della tastiera da un Dell Latitude C400


La gamma Latitudine Dell di computer portatili è costruito utilizzando parti standardizzate per facilità di manutenzione e hardware sostituzioni, in modo che i componenti possono essere scambiati tra i diversi modelli. Il Latitude C400 fornito con un processore Pentium III mobile, chipset Intel 830M e un massimo di 1 GB di RAM. In caso di danni alla tastiera, il gruppo tastiera può essere sostituito, con rimessa costano una frazione del costo di un nuovo computer portatile. Sostituzione della tastiera è un lavoro relativamente semplice che dovrebbe prendere un breve periodo di tempo per completare.

istruzione

1 Togliere l'alimentazione Dell Latitude C400 e rimuovere la batteria dal computer portatile. Terra toccando un connettore metallico sul retro del computer.

2 Accendere il computer portatile a testa in giù e togliere la vite che fissa la porta del disco rigido in posizione. Far scorrere il disco rigido del computer portatile e poi girare il portatile verso giusto.

3 Aprire lo schermo del computer portatile completamente in modo da trovarsi in posizione piana contro la superficie è appoggiata su. Premere verso il basso i tasti "F5" "F4" e per esporre la fessura di rilascio di sinistra per il coperchio della tastiera. Infilare un righello di plastica o striscia di cartone le chiavi e sotto il coperchio per proteggere la superficie dei tasti. Inserire la lama di un cacciavite a testa piatta nello spazio tra la protezione della chiave e il coperchio della tastiera, quindi sollevare delicatamente il coperchio.

4 Premere verso il basso i tasti "F10" "F9" e per esporre lo slot rilascio giusta per il coperchio della tastiera. Ancora una volta, coprire i tasti con un righello o simile per proteggerli, quindi sollevare il coperchio tastiera con un cacciavite.

5 Sollevare il coperchio della tastiera per rimuoverlo. Rimuovere le quattro viti M2 situati lungo la parte superiore della tastiera, fissandolo in posizione. Fare leva sulla scheda Tastiera localizzatore situato lungo il centro del bordo superiore della tastiera. Sollevare la parte superiore della tastiera leggermente e tirare delicatamente verso il retro del portatile per sganciare le linguette inferiori.

6 Ruotare la tastiera verso la parte anteriore del lap top, e poi tirare delicatamente sulla scheda connettore della tastiera per liberare dal suo connettore sulla scheda madre e rimuovere.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriore protezione, avvolgere un pezzo di carta sopra l'estremità del cacciavite per evitare di graffiare il coperchio della tastiera di plastica.
  • Sii gentile quando indiscreti il ​​coperchio della tastiera, come i tasti di plastica sulla tastiera sono delicati e facile da danneggiare.