Come reinstallare Adobe 7.1.1

October 19

Adobe Acrobat 7.1.1 è un programma che consente di visualizzare, modificare e salvare file PDF nel browser di Internet. La maggior parte dei computer sono dotati di Acrobat installato di serie. Tuttavia, se è stato rimosso, sarà necessario reinstallarlo, altrimenti non sarà in grado di visualizzare file PDF. Reinstallare Adobe Acrobat è un compito facile che può essere completato in pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il computer e caricare il vostro browser Internet.

2 Fare clic sulla barra degli indirizzi nella parte superiore del browser e digitare o copiare "http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=4412" nella barra degli indirizzi. Questo vi porterà alla pagina dove è possibile scaricare Adobe Acrobat 7.1.1.

3 Fare clic sul pulsante "procedere per scaricare" e poi selezionare "Download Now". Scegliere una posizione in cui si desidera salvare il programma di installazione e scaricare il programma.

4 Aprire il file che contiene il programma di installazione di Acrobat che avete appena scaricato. Fare doppio clic sul programma di installazione con il tasto sinistro del mouse per aprirlo.

5 Seguire le istruzioni all'interno del programma di installazione per reinstallare completamente Adobe Acrobat 7.1.1 indietro sul vostro computer.