Come aggiornare i driver di Windows

July 26

Quando si verificano gli aggiornamenti hardware e software, è a volte necessario aggiornare o installare nuovi driver sul computer. Pensate ad un driver come un insieme di istruzioni in una certa lingua che il computer ha bisogno in modo che sia in grado di parlare con la stampante, lettore DVD o altro dispositivo che si può avere appena installato. A volte i driver corrotti e hanno bisogno di essere ricaricati.

istruzione

1 Determinare quale versione del sistema operativo in esecuzione sul computer. La maggior parte dei PC pubblici e personali utilizzano alcune versioni di Microsoft Windows. La versione del driver richiesto può dipendere da queste informazioni.

2 Trovare e annotare le informazioni hardware del dispositivo per il quale si sta aggiornando il driver. Trovare i nomi dei dispositivi esterni di solito è facile come lettura delle informazioni sul coperchio della macchina. Per i dispositivi hardware interni, si può leggere il manuale.

3 Scaricare il driver corretto dal sito Web del produttore di hardware in una cartella sul desktop. Si può guardare sul sito Web di Microsoft, nonché, in quanto ha una quantità enorme di conducenti di scaricare dal loro catalogo.

4 Fare doppio clic sull'icona per il driver e si deve decomprimere nella cartella. La cartella zip non è utilizzabile perché è stato condensato per accelerare il download. Una volta decompresso, il file sarà in grado di installare per l'uso.

5 Vai alla sezione Pannello di controllo del computer, selezionare l'icona Sistema e cliccare su Gestione periferiche. Scegli il dispositivo per il quale si desidera avere il driver aggiornato. Ci sarà una sezione Proprietà e poi una sezione Driver. Sulla sezione Driver selezionare Aggiorna Drive e si apre una finestra che indirizza attraverso il processo. Ricordate che il conducente si trova sul disco rigido e sul desktop quando viene chiesto per individuarlo.

6 Riavviare il computer per completare il processo di aggiornamento del driver.