Come creare una canzone online

October 25

C'è stata una proliferazione di siti web in questi ultimi anni che permettono artisti di tutti i tipi per creare la loro arte on-line. Questi siti forniscono non solo gli strumenti necessari per lavorare, ma molti offrono l'accesso a una comunità online di artisti come te. L'ultimo tipo di sito web creazione online è il sito canzone compositore. Questi siti consentono di creare canzoni online e alcuni addirittura consentono di collaborare con altri utenti in tempo reale. Scopri come è possibile usufruire di questo nuovo mezzo e creare le proprie canzoni online.

istruzione

1 Scegli un sito web che permette di comporre canzoni online (vedi risorse). La maggior parte di questi siti offrono servizi di base servizi gratuiti e più avanzati per un piccolo costo aggiuntivo. La maggior parte di questi siti web non richiedono alcun tipo di download o installazione.

2 Componi la tua canzone, come si va, sperimentando fino a trovare qualcosa che ti piace, o elaborando le basi della canzone su un vero e proprio strumento prima di iniziare. compositori di canzoni online offrono un catalogo di accordi in forme di base e avanzate per consentire una vasta gamma di scelte chiave.

3 Assegnare gli strumenti alle parti di canzoni che scrivi. Ciò consente di ascoltare il materiale canzone il modo in cui si desidera che si attiva quando la canzone è finita. Molti di questi siti web di composizione canzone online offrono una vasta gamma di suoni di strumenti musicali.

4 Salvare il brano di frequente per comporre e ascoltare in modalità di anteprima per assicurarsi che stai ricevendo gli accordi e la melodia che si desidera. E 'più facile cambiare la progressione di accordi e note, come si va.

5 Approfitta delle comunità online associati a siti web di composizione musicale per comporre canzoni con altri musicisti. Questo tipo di songwriting è un nuovo mezzo e si espande il vostro cerchio creativo.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il lavoro in linea di frequente nel caso in cui si perde la connessione a Internet.