Come recuperare nel cestino su un Mac

May 8

Così avete deciso di riordinare il vostro desktop, eliminare i file inutili, dare al vostro Mac un lifting. Dopo aver lasciato diversi concerti di informazioni nel bidone dell'immondizia, si fa clic su "Svuota cestino". Ma improvvisamente le mani vanno umida, un nodo forme nel vostro intestino, e ti rendi conto che hai appena cancellato qualcosa che non dovrebbe avere. E 'andato per sempre? C'è qualche speranza di recuperare ora che è andato al grande buco nero elettronica? Sì, c'è speranza.

istruzione

1 Agire velocemente. Mac OS piace di riutilizzare lo spazio nel cestino, in modo che il più a lungo si aspetta, meno probabile sarà che è possibile recuperare i file. Ricordate, il cestino non è a casa ai vostri vecchi file da solo. Mac OS memorizza i file temporanei in là pure. Quanto più si lavora e più si aspetta, più è probabile i file eliminati vengono sovrascritti.

2 Scaricare e installare Stellar Recupero Dati Mac gratuitamente dal Macintosh-Data-Recovery.com.

3 Come recuperare nel cestino su un Mac

Decomprimere il file "pmac.dmg.zip" con un doppio clic su di esso. Un'icona etichetta "pmac.dmg" apparirà. Fare doppio clic su di esso. Apparirà una finestra denominata "Stellar Phoenix". Trascinare l'icona StellarPhoenix nella cartella Applicazioni sul disco rigido.

4 Avviare Stellar Phoenix dalla cartella Applicazioni facendo doppio clic su di esso. Selezionare "Recupero fresco."

5 Fai clic su "Recupera disco rigido".

6 Fai clic su "Deleted File Recovery".

7 Evidenziare l'unità che si desidera recuperare i file da e fare clic su "Continua". Stellar Phoenix eseguirà la scansione per i file recuperabili e compilare un elenco di tutto ciò che trova, compresi gli oggetti che sono stati eliminati dal cestino. Potrai dovrebbe essere in grado di individuare il file in tale elenco. Fare doppio clic su di esso si riaprirà e permetterà di salvare esso.