Come fare un sito web utilizzando Microsoft Front Page

April 16

Creare il proprio sito web è l'espressione della vostra creatività e un passo verso possedere il vostro spazio nel web. Coloro che sanno come codificare pagine web beneficiare in quanto personalizzare completamente le loro pagine e creano a loro piacimento. Per coloro che non hanno una conoscenza approfondita dei codici di web design, è facile creare il proprio sito web attraverso un programma come Microsoft FrontPage.

istruzione

Come fare un sito web utilizzando Microsoft Frontpage

1 Valutare i vostri obiettivi per il sito web. E 'necessario pianificare il vostro sito prima di creare tutti i disegni, perché il contenuto e lo scopo della pagina informeranno il design. Navigare siti web di ispirazione. Ad esempio, si può decidere di avere un blog, i link e una sezione "About Me", come il contenuto di base.

2 Creare il file per il tuo sito. Aprire Microsoft FrontPage e fare clic su Ctrl + N. Un pop-up si aprirà in cui è possibile selezionare il modello che si desidera per il sito. Ci sono diversi modelli tra cui scegliere, tra cui pagine con tabelle, divisioni, ecc Selezionare un modello e salvare il file come index.html. Questo sarà il file principale si dovrà lavorare su.

3 Inizia la codifica tuo sito web. Ci sono tre componenti in un file di FrontPage. Alla fine del file, si noterà tre schede --- normale, HTML e Anteprima. Quando si sceglie queste schede, sarete portati a rispettive finestre. mezzi normali che si sta visualizzando il sito in quello che vedi è quello che ottieni modalità. HTML vi mostra il codice dietro il sito e di anteprima vi mostra ciò che il sito sarà simile su un browser web. Si può ottenere la conoscenza da libri di design web su come codificare.

4 Inserire i componenti aggiuntivi per rendere il tuo sito più funzionale. Fare clic su Inserisci nel menu e selezionare il file che si desidera includere nel vostro sito web. Questo può essere un'immagine, un video o un programma incorporato. Lavorare questa aggiunta nel tuo sito web per rendere più facile per i tuoi lettori a navigare attraverso il vostro sito.

5 Carica i tuoi file online. Questo passaggio porterà la vostra pagina web on-line, disponibile per i lettori e gli spettatori a vedere. Per caricare i file, è necessario un programma di trasferimento file che faciliterà nel trasferire il file sul desktop a Internet. Aprire il programma e connettersi al dominio web. Individuare il file di FrontPage e caricare altri file che andranno con il sito come ad esempio immagini, musica o applicazioni. Dopo aver caricato con successo, è possibile visitare il sito on-line.