Come inizializzare miei file

January 24

Come inizializzare miei file


I nuovi hard disk a volte hanno bisogno di essere inizializzato prima che il sistema è pronto per usarli. Alcune unità sono plug and play. Ciò significa che è possibile collegare al computer e li riconoscerà e in grado di utilizzare immediatamente. In altri casi, si sta andando ad avere per fare qualche passo usando il software del sistema operativo per inizializzare il disco. Dopo aver collegato fisicamente l'unità al computer, è il momento di vedere se è richiesta l'inizializzazione.

istruzione

L'inizializzazione di un disco di Windows

1 Aprire lo strumento Gestione disco. Questo può essere fatto in tre modi. Per accedere allo strumento dal pannello di controllo, aprire il sistema e pannello Sicurezza. Da lì, passare a Strumenti di amministrazione e quindi di Gestione computer. È possibile che venga richiesto di digitare la password a questo punto. Guardate sotto il titolo "Storage" e aprire "Gestione disco".

Digitare i seguenti comandi da tastiera per accedere Gestione disco rapidamente e facilmente da Windows 7. Premere "Tasto Windows + R" e quindi digitare diskmgmt.msc seguito da invio. Si aprirà lo stesso strumento Gestione disco.

Il terzo modo per accedere a questo strumento è facendo clic sul pulsante Start. Quindi, fare clic destro su "Computer" e selezionare "Gestione".

2 Individuare il disco che è necessario inizializzare. E 'molto importante che tu sappia quale unità è quello nuovo che si è recentemente collegato al sistema. Identificare le unità per le loro dimensioni, e con il loro nome. Se la nuova unità deve essere inizializzato, si dirà "Non inizializzato" sotto il nome e la dimensione del disco.

3 Fare clic destro su un disco che richiede l'inizializzazione. "Inizializza disco" apparirà come opzione nel menu contestuale. Fare clic su di esso e doppio controllo di avere le unità di destra selezionate nella lista che appare. Selezionare lo stile MBR della partizione di meno che l'unità contiene le istruzioni per fare altrimenti, e cliccare su "OK" per completare il processo di inizializzazione. È quindi possibile procedere alla formattare e usare l'unità.

Mac Unità di inizializzazione

4 Inserisci Utility Disco. Questo programma si trova nella cartella "Utility" in Applicazioni.

5 Determinare quale unità è la nuova unità che si è collegato al computer. Come con le unità di Windows, si dovrebbe essere in grado di determinare quale unità è quella corretta per la dimensione quotata delle unità.

6 Fare clic sul disco è necessario inizializzare, e quindi fare clic sulla scheda partizione che si trova sulla barra nella parte superiore del programma di utilità. Utility Disco di Mac OS X ha un opzione di cancellazione, ma utilizzando l'utilità di partizione è la procedura consigliata secondo il sito web del produttore del disco rigido di LaCie.

7 Impostare il numero di partizioni che si desidera sul disco. Se non è necessario impostare le partizioni, è sufficiente selezionare una partizione. Assegnare un nome al disco e selezionare il formato prima di colpire partizione per inizializzare.

Consigli e avvertenze

  • Verificare sempre che si sta inizializzazione l'unità a destra. L'inizializzazione un'unità esistente spazzerà via i dati.