Svantaggi di privi di patch computer su una LAN

October 24

Svantaggi di privi di patch computer su una LAN


Una delle attività fastidiose computer e software circostanti è la necessità di patch software. I fornitori fanno gli aggiornamenti del software, spesso chiamato patch, disponibile gratuitamente su siti web di supporto. Il software in sé contiene tipicamente un'opzione per verificare, scaricare e installare gli aggiornamenti. Mentre patch a volte causano problemi, la mancata risultati patch software a problemi di affidabilità, funzionalità, il supporto e la sicurezza per i computer collegati a una rete locale.

Affidabilità

patch software spesso contengono le correzioni per i bug nel software. Bugs causare problemi che vanno dalla irritante inconsistenza a crash totali. Correggere i bug con patch fa sì che il software per eseguire in modo più affidabile, con conseguente minor numero di chiamate all'help-desk. Dal momento che ogni chiamata help-desk è un costo per una società, i bug patch può risparmiare un azienda un sacco di soldi. Più a lungo un computer rimane senza patch, più a lungo gli insetti rimangono nel software, irritante utenti e dei costi di dollari di produttività.

Funzionalità

Mentre la funzionalità viene di solito in nuove versioni o service pack di grandi dimensioni, i venditori di tanto in tanto a migliorare la funzionalità del software tramite patch esistente, creando la possibilità di fare le cose gli utenti vogliono fare, ma non poteva fare prima la nuova patch funzionalità. L'avvertenza è che a volte un pacchetto di patch può effettivamente rimuovere qualche pezzo di funzionalità che il venditore ritenuta inutile e inutilizzato. Un calcolatore privo di patch langue con un basso livello di funzionalità, ancora una volta che costano i soldi dell'azienda.

Supporto

Quando un tecnico help-desk chiama un fornitore di software per un aiuto su un prodotto, una delle prime cose che la persona supporto del fornitore chiede al tecnico di fare è quello di applicare tutte le patch. Anche se questo a volte è frustrante per help-desk tecnici, si tratta di un passo necessario per la risoluzione dei problemi. personale di supporto del fornitore utilizzare i database dei soluzione di problemi, e spesso la soluzione è di applicare l'ultimo pacchetto di patch.

Sicurezza

Molte patch contengono aggiornamenti di sicurezza per il sistema operativo e le applicazioni software. Con gli hacker continuamente cercando di trovare computer vulnerabili è fondamentale che gli aggiornamenti di sicurezza da applicare su base regolare. CNET riporta che un computer di patch può essere compromesso in circa 20 minuti, e un computer compromesso funge da trampolino di lancio per un hacker per attaccare l'intera LAN. Un computer patch non è immune da compromissione, ma si distingue molte più possibilità di resistere a un attacco hacker, proteggendo gli altri computer della rete da attacchi.