Come avviare una McAfee Virus Scan Dal Task Manager

November 1

Come avviare una McAfee Virus Scan Dal Task Manager


Se avete perso l'accesso ai file desktop o Esplora risorse di Windows a causa di un virus, non si può essere in grado di lanciare la vostra suite Virus Protection di McAfee il modo in cui si farebbe normalmente, dal desktop o sulla barra delle applicazioni. Tuttavia, utilizzando il Task Manager di Windows, è ancora possibile avviare il programma e squash McAfee Virus Protection qualsiasi bug fastidiosi hanno trovato la loro strada sul vostro computer. Il Task Manager è facilmente raggiungibile se si utilizza Windows XP, Vista o 7.

istruzione

1 Premere il tasto "Ctrl" "Alt" e "Del" eliminare chiavi allo stesso tempo. Se si utilizza Windows XP, il task manager apparirà automaticamente, anche se può prendere un momento per caricare. Se si utilizza Windows Vista o 7, una nuova finestra pop-up con un elenco di opzioni. Selezionare "Task Manager" dalla lista.

2 Fare clic sul menu "File" nella parte superiore della Task Manager e selezionare "Nuova operazione (Esegui ...)" dal menu. Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Esegui".

3 Premere il pulsante "Sfoglia". Quando appare la finestra, selezionare il disco rigido primario da "Risorse del computer" o "computer" e quindi selezionare la cartella "Programma".

4 Trovare la cartella che contiene i file di programma McAfee (che dovrebbe essere chiamato qualcosa come McAfee Security 20XX, a seconda degli anni). Selezionare l'icona rossa McAfee all'interno di questa cartella. Non fare clic su qualsiasi altra icona, in quanto questi tenere i file di sistema che possono essere facilmente danneggiati. Solo cliccare sull'icona rossa McAfee volta.

5 Fare clic sul pulsante "OK" nella finestra di selezione, quindi premere il pulsante "Esegui" nella finestra di dialogo Esegui. Una volta che McAfee lancia, fai clic su "Scan" per avviare una scansione antivirus.

Consigli e avvertenze

  • Se McAfee si rifiuta di lanciare probabilmente si dispone di un virus programma di blocco. Il modo più semplice per sbarazzarsi di un virus come questo è quello di formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo.