Come passare un modem via cavo da un computer a un altro

August 25

Come passare un modem via cavo da un computer a un altro


modem a banda larga, come ad esempio via cavo o DSL modem, possono essere collegati tramite un cavo Ethernet per un singolo computer. Tuttavia, se succede qualcosa al computer - come ad esempio un'unità o una scheda madre guasto del disco - può essere necessario per attivare il modem via cavo da quel computer a un computer sostitutivo.

Se il nuovo computer è dotato di una scheda di rete cablata, collega il modem al computer può essere semplice come collegare un unico cavo.

istruzione

1 Scollegare tutti i cavi all'esterno del vecchio computer, e spostare il computer lontano dal modem via cavo.

2 Installare il computer sostitutivo in cui il vecchio computer era in precedenza. Collegare un'estremità del cavo Ethernet nella scheda di rete del computer (la porta che sembra una presa telefonica larga nella parte posteriore del computer). Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet nella porta "Computer" sul modem via cavo.

3 Accendere il computer e aprire una finestra del browser Web. Inserire l'indirizzo di un sito web nella barra degli indirizzi del browser Web e premere il tasto "Enter". Se il sito non viene visualizzato nella finestra del browser Web, controllare i collegamenti dei cavi Ethernet per assicurarsi che le connessioni siano aderente.