Come ottenere "WoW" In-Game Voice to Work

August 1

A dispetto di essere aggiunti nel gioco di patch 2.2 nel primo pacchetto di espansione, "World of Warcraft" chat vocale rimane inutilizzato da molti giocatori. Essa ha i suoi limiti, come ad esempio non funziona quando si viene disconnessi o entra in un personaggio diverso. A causa di questo, e per altri motivi, molti giocatori usano ancora TeamSpeak o Ventrilo quando raid. Se, invece, si vuole dare la funzionalità di comunicazione vocale integrato in una prova, è veloce e facile da configurare.

istruzione

1 Assicurarsi di aver un microfono di lavoro collegato al computer prima di avviare il gioco e accedendo al proprio personaggio. Quando si imposta la funzione di comunicazione vocale, sarà pronto per l'uso da parte di tutti i tuoi personaggi su ogni regno o un account su quel computer.

2 Premere il tasto "Escape", mentre nel gioco. Viene visualizzato il menu. Fai clic su "Suono e Voce" per far apparire il menu di configurazione del suono.

3 Fai clic su "Voce" nel menu sul lato sinistro della finestra.

4 Seleziona le caselle accanto a "Enable Voice Chat" e "Attiva microfono."

5 Provare il microfono premendo il pulsante "Record" e riprodurre la registrazione in seguito per assicurarsi che tutto funzioni.

6 Scegliere la funzione "push-to-talk" in "modalità chat vocale." Scegliere un pulsante sul mouse o la tastiera di legarsi a questa capacità. Quando si sta svolgendo questo pulsante, si sarà in grado di trasmettere. Premere il tasto "OK" e "Escape" per tornare al gioco. A questo punto è possibile comunicare in-game con la voce a chiunque altro con la funzione attivata.