Come disattivare l'utilità wireless Acer

June 19

Come disattivare l'utilità wireless Acer


L'utilità wireless Acer è un'alternativa per l'utilità di configurazione wireless che è integrato con i sistemi operativi Windows. Non sostituisce l'utilità intrinseca di Windows, che non può essere rimosso, solo disabilitato. Due utilità di configurazione wireless non può funzionare contemporaneamente in Windows senza problemi inevitabilmente causano. Come tale, il programma di utilità che viene fornito con Windows disattivare automaticamente quando rileva che un altro sia stato installato e dato il potere.

istruzione

1 Aprire il menu "Start" e cliccare su "Pannello di controllo". Cercatelo in "Impostazioni", se non si vede immediatamente.

2 Fare doppio clic sull'icona "Aggiungi / Rimuovi Programmi". Se si utilizza Windows Vista o 7, fare clic sull'icona "Programmi e funzionalità".

3 Selezionare l'utilità wireless Acer dall'elenco dei programmi installati e fare clic su "Disinstalla".

4 Seguire le istruzioni su schermo per completare il processo. Windows dovrebbe gestire automaticamente le connessioni wireless. Si dovrebbe vedere una icona pop-up nella barra delle applicazioni quando l'altra utilità è stata rimossa.