Permalink non si lavora in WordPress con Ubuntu

May 3

Permalink assegnare un URL permanente ad ogni post in un blog WordPress. Questi lavori attraverso una interazione tra il sistema di gestione dei contenuti WordPress e il server Web Apache che viene pre-installato su Ubuntu. permalinks rotte possono essere fissati risolvendo problemi di autorizzazioni, consentendo WordPress e Apache per aggiornare i file di configurazione chiave.

Il ".htaccess" file di configurazione

I controlli file .htaccess quali parti del sito può essere visualizzato con cui gli utenti, ed è un componente della creazione permalink e sistema di gestione. Questo file dovrebbe essere nella cartella principale di WordPress a fianco del wp-admin e cartelle wp-content. Creare se non esiste già immettendo il comando "tocco .htaccess" e colpire il ritorno. Quindi modificare la proprietà del file per lo stesso utente virtuale che esegue il processo del server Web Apache:

sudo chown -v: www-data .htaccess

Il comando sudo dice Ubuntu per eseguire i seguenti comandi come amministratore di sistema, e richiederà una password di amministrazione.

Permessi .htaccess

Dopo che il file .htaccess è stato creato, è necessario confermare che il processo di Apache è permesso di leggere e scrivere il file. Questo viene fatto con il comando chmod, che utilizza un sistema numerico ottale per creare permesso: 4 per la lettura, 2 per la scrittura e 1 per l'esecuzione. Immettere il seguente comando:

sudo chmod -v 664 .htaccess

Questo darà all'utente Apache2 ed i membri del gruppo Apache2 in lettura e scrittura al file, durante l'impostazione come sola lettura per tutti gli altri utenti.

Impostazioni di Apache

Il server Web Apache deve essere informato che ha la capacità di eseguire riscritture URL, che sono le informazioni che saranno memorizzate nel file .htaccess. Utilizzare un programma di utilità Apache chiamato "a2enmod" per fare questo con la seguente impostazione:

sudo a2enmod riscrittura

Questo cambierà l'impostazione e di riferire a voi che le impostazioni di cambiamento non avverrà fino al riavvio del server web Apache. È possibile farlo riavviando il server Web o con il seguente comando:

restart sudo /etc/init.d/apache2

Impostazioni WordPress

Utilizzare l'interfaccia di amministrazione di WordPress Dashboard di scegliere quale tipo di permalinks desiderate che il vostro sito web da utilizzare. Questa impostazione è nel menu Impostazioni sul lato sinistro del cruscotto, seguito dal sottomenu Permalinks. Seleziona la tua struttura permalink preferito e fai clic su "Salva modifiche". Le impostazioni necessarie saranno scritte automaticamente ai file, ora che le autorizzazioni sono fissi.