Come creare una vettura con cerchi su un sito web

July 4

Come creare una vettura con cerchi su un sito web


Cerchi sono ruote di specialità per una macchina. Il passaggio fuori vecchie ruote di una macchina con quelli lucidi nuovi in ​​grado di migliorare l'aspetto della vettura in modo significativo. Buono come un insieme di nuovi cerchi sembrano in mostra, a volte è difficile da visualizzare come sarà su una vettura. Per fortuna ci sono siti web che consentono di personalizzare l'immagine di una vettura con nuovi cerchi.

istruzione

1 Vai a Config.sportcompactcarweb.com (link in Risorse) o un sito simile. Questo permette di scegliere e personalizzare una macchina reale on-line e di aggiungere vari tipi di cerchi per ruote.

2 Scegliere il tipo di veicolo che si desidera personalizzare. Il sito Design Sport Compact Car si concentra su Nissan, Honda, Mazda, Volvo, Mitsubishi e Acura auto sportive. Se si sta facendo questo per vedere come certi cerchi apparirà sulla propria auto, scegliere quello che più si avvicina il vostro veicolo.

3 Fai clic su "Ruote" per visualizzare i vari modelli di cerchi che sono disponibili. Sport Compact Car ha diversi marchi tra cui Kyowa, tenzo e Ro_Ja ruote. Scegli il marchio-questo porterà fino foto dei modelli.

4 Selezionare il modello del cerchio per aggiungere la ruota per l'immagine auto. Modificare le dimensioni del cerchio (18-, 19- e 20 pollici cerchi sono disponibili).

5 Completato la personalizzazione delle auto. Cambiare il colore della vernice a proprio piacimento. Vi è un'ampia varietà di colori disponibili, anche quelli che non sono forniti di serie per l'auto, su un dispositivo di scorrimento conveniente. È inoltre possibile aggiungere freni, pneumatici e sospensioni personalizzato per il modello di auto.

6 Cliccate sulle immagini in fondo lo strumento di personalizzazione di guardare la vostra auto finito con cerchi dal retro, laterale e frontale.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera scattare la foto con voi, fate clic destro sull'immagine e fare clic su "Stampa". Stampare l'immagine su una stampante PostScript, che può essere scaricato gratuitamente all'indirizzo Adobe.com. Nome del file "car.ps" o simili, solo assicurarsi che finisce in ".ps" (l'estensione corretta per il file PostScript). È quindi possibile convertire l'immagine in un file PDF o immagine utilizzando Adobe Acrobat, Photoshop o strumento di creazione di PDF di Adobe all'indirizzo CreatePDF.adobe.com.