Come bloccare Foto

September 9

È possibile bloccare le foto durante la sessione di navigazione web modificando le opzioni nel tuo browser. Ogni browser è dotato di un proprio modo di bloccare le immagini durante la navigazione. Il browser non mancherà di tenere le proprie preferenze fino a quando si cambia di nuovo. In molti casi, gli utenti desiderano bloccare le foto per consentire più veloce la navigazione, come il browser non dovrà passare il tempo di caricare sia il testo e le immagini. Altri potrebbero desiderare di bloccare le immagini potenzialmente offensive dai bambini mentre navigano.

istruzione

1 le foto di blocco in Firefox 3 e 4. Avviare il browser Firefox. Accedere al menu "Strumenti" menu a discesa, che si trova nella parte superiore del browser. Selezionare "Opzioni", quindi "Contenuto". Deselezionare la selezione "Carica immagini automaticamente". Fai clic su "OK" per salvare le modifiche.

2 Proibire immagini in Google Chrome. Avviare il browser Google Chrome. Selezionare l'icona della chiave, che si trova in alto a destra del browser. Si aprirà una nuova scheda. Selezionare "Opzioni", "sotto il cofano", "Impostazioni contenuti" nella nuova scheda. Fare clic sul pulsante di opzione "Non mostrare le immagini". Premere il tasto "X" sulla scheda "Impostazioni contenuti" per salvare modifiche e chiudere fuori dalla scheda.

3 Evitare che le immagini che appaiono in Internet Explorer 6, 7 e 8. Avviare il browser Internet Explorer. Selezionare "Strumenti", "Opzioni Internet" in alto a destra del browser. Questo lancia una nuova finestra di dialogo. Passare alla scheda "Avanzate". In "Multimedia", deselezionare l'opzione "Mostra immagini". Fai clic su "OK" per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere eccezioni individuali sito in Google Chrome e Firefox selezionando il comando "Eccezioni" accanto al comando "Block immagini" e inserendo l'indirizzo del sito web del sito su cui si desidera visualizzare le immagini.