Come Rimborsare una scheda di iTunes per numero di serie

June 19

Come Rimborsare una scheda di iTunes per numero di serie


carte regalo iTunes fare un buon regalo per gli amanti della musica che ha un dispositivo Apple, come ad esempio un iPod o un iPhone. musica di iTunes e video possono anche essere riprodotti a destra da un computer o masterizzati su un CD. Una volta che un utente inserisce carta regalo il numero di serie per la sua carta di riscattarlo in iTunes Store, il valore della carta viene salvato al suo account iTunes. Il numero ha solo bisogno di essere inseriti una volta - ogni volta che viene effettuato un acquisto, il valore della carta è esaurito da la giusta quantità.

istruzione

1 Aprire iTunes sul computer.

2 Fare clic sull'icona "iTunes Store" nella barra laterale di iTunes, che corre in verticale lungo il lato sinistro dello schermo.

3 Entra in iTunes utilizzando il tuo ID Apple e la password, se non si è già effettuato l'accesso. Fare clic sul pulsante "Accedi" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Se l'indirizzo di posta elettronica di un'altra persona appare nell'angolo in alto a destra, passare il mouse su di esso e fare clic sulla freccia immediatamente a destra; cliccare su "Esci" e quindi accedere con i propri dati.

4 Selezionare "Utilizza" dalla sezione "Quick Links", posizionato sul lato destro della pagina appena sotto l'area di accesso.

5 Utilizzare una moneta per grattare la striscia argentata sul retro della carta iTunes per rivelare il numero di serie. Inserire il numero nel campo "Riscatta Codice" e selezionare "Utilizza".

Consigli e avvertenze

  • carte di iTunes possono anche essere rimborsate in un iPhone, iPad o iPod Touch. Vai alla app di iTunes e selezionare "Riscatta" dalla scheda "Musica".