Come esportare in PNG Out of Blender

June 10

Come esportare in PNG Out of Blender


Blender non solo produce 2-D e animazioni 3-D, ma permette anche di salvare le scene dal vostro lavoro come file di immagini. I formati immagine supportati da Blender includono PNG, TARGA, JPEG, BMP e TIFF. Inoltre, Blender ti dà la possibilità di salvare il lavoro come scala di grigi o full-immagini a colori. È possibile accedere a strumento di screenshot di Blender utilizzando il sistema di menu dell'applicazione o con la tastiera.

istruzione

1 Fare clic sul menu "Render" e selezionare "Render Image" per rendere la scena che si desidera salvare. È inoltre possibile il rendering della scena premendo il tasto "F12".

2 Fai clic su "Immagine" e selezionare "Salva come immagine" per aprire la finestra Salvataggio schermata. Se si preferisce utilizzare la tastiera, premere invece il collegamento "F3". È inoltre possibile il rendering della scena e aprire la finestra Salvataggio schermata cliccando su "Window" e poi selezionando "Salva Schermata".

3 Fare clic sulla casella di selezione e selezionare il formato file "PNG". Per impostazione predefinita, Blender salva la scena come immagine RGB con uno strato alfa. Per salvare il colpo di scena senza trasparenza, premere "RGB". Premere il tasto "BW", se si desidera convertire la scena in un'immagine in scala di grigi.

Consigli e avvertenze

  • Risparmiare spazio su disco e larghezza di banda della rete, riducendo le dimensioni delle immagini PNG. Quando si seleziona il PNG o formato di file JPEG, usare il cursore per aumentare o ridurre la quantità di compressione applicata all'immagine. JPEG subiscono un certo degrado qualità dell'immagine come si aumenta la quantità di compressione. immagini PNG richiedono più tempo per comprimere, ma mantengono la qualità delle immagini completa anche a impostazione 100 per cento di Blender.