Come creare, Fix & modificare una foto

April 2

La rivoluzione digitale ha fornito ai fotografi alle prime armi con gli strumenti per sparare, modificare e stampare le proprie immagini professionali. Con una fotocamera digitale, software di editing fotografico e una stampante di qualità fotografica, si può imparare a produrre le tue foto professionali.

istruzione

1 Scattate le foto in luce che è ancora e non troppo brillante. Assicurarsi che la fotocamera è impostata per scattare foto alle condizioni ci si trova. Se si tratta di crepuscolo, assicurarsi che la fotocamera non è in posizione notte. E si tratta di un colpo di azione usare la funzione di colpo di azione della fotocamera.

2 Inquadrate la scena mantenendo lo sfondo in mente. Se si distrae dal soggetto, riposizionare il colpo e lasciarlo fuori. Se aiuta raccontare la storia, lasciarlo in.

3 Carica le tue foto al software di fotoritocco. Scegliere uno su cui lavorare e creare un duplicato facendo clic su "File", quindi "salva con nome", un nome la copia e il lavoro da esso. Mantenere intatto originale in caso di necessità di tornare indietro.

4 Ritagliare l'immagine in modo da aver rimosso eventuali elementi di distrazione. Tenete a mente il soggetto non deve essere morto. La regola dei terzi dice che un terzo della vostra immagine può essere oggetto. Regolare il contrasto e la luminosità a proprio piacimento. Se si preferisce un'immagine in bianco e nero, rimuovere la saturazione del colore.

5 Correggere eventuali imperfezioni sull'argomento. È possibile fondere linee di abbronzatura, rimuovere le imperfezioni o sbiancare i denti, il tutto con lo strumento pennello. Ora che hai ritagliata, modificato e corretto eventuali difetti, si dispone di un'immagine che è pronto per la stampante.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere i migliori risultati, stampare le immagini utilizzando la massima risoluzione. Scegli la carta che è dello stesso produttore come stampante.
  • Se non si dispone di software di foto editing installato sul computer, ci sono un sacco di strumenti di editing on-line è possibile utilizzare gratuitamente.