Il mio HP Deskjet serie 952C non viene stampato con XP

June 10

La HP Deskjet 952C è una stampante progettata per essere compatibile con un computer. Quando una stampante non stampa, che può essere dovuto a una serie di problemi meccanici o di driver. Problemi con le cartucce di inchiostro o inceppamenti della carta può anche causare una stampante per interrompere la stampa. È possibile risolvere i problemi Deskjet 952C HP affrontando ogni possibile problema tecnico con il computer XP.

istruzione

Risoluzione dei problemi di base

1 Riavviare il computer con Windows XP. A volte è possibile cancellare imperfezioni di stampa con un riavvio del computer.

2 Verificare che il cavo della stampante sia correttamente collegato sia al computer e alla stampante.

3 Sostituire le cartucce vecchie con nuove cartucce se le spie delle cartucce lampeggiano sulla parte anteriore della stampante.

4 Aprire lo sportello di accesso posteriore della stampante e verificare la presenza di un inceppamento della carta o pezzi di carta che possono essere catturati nei rulli di una precedente inceppamento della carta.

5 Verificare che lo sportello di accesso posteriore e il coperchio della stampante superiore sono completamente chiuse. Tenta di stampare di nuovo il documento.

Risoluzione dei problemi di documenti

6 Fare clic sul pulsante "Start" del computer.

7 Fare clic su "Stampanti e fax" nel menu "Start".

8 Fare doppio clic sul HP Deskjet 952C nel menu della stampante per visualizzare un elenco di documenti nella coda di stampa. Se la stampante non appare in questo menu, potrebbe essere necessario reinstallare i driver.

9 Pulsante destro del mouse su ogni documento e selezionare "Annulla". Questo cancellerà tutti i lavori incompleti che possono impedire la stampante di rispondere. Una volta che questi vengono eliminati, tentare di stampare di nuovo il documento.

Reinstallare i driver della stampante

10 Fare clic sul pulsante "Start" del computer.

11 Fare clic su "Stampanti e fax" dal menu di avvio.

12 Fare clic con il Deskjet 952C HP nel menu della stampante e scegliere "Elimina". Se la stampante non viene visualizzata nel menu, continuare a installazione del driver.

13 Inserire il CD dei driver HP Deskjet 952C nel computer e consentire al programma di avvio.

14 Seguire le istruzioni sullo schermo per reinstallare i driver della stampante.

15 Riavviare il computer per consentire le modifiche abbiano luogo. Tentare di stampare il documento una volta che i driver vengono reinstallati.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scaricare i driver HP Deskjet 952C dal sito Web HP se non si dispone del CD driver HP Deskjet 952C.