Come rimuovere Icona Scatole

July 30

Come rimuovere Icona Scatole


Finestre a volte pone le scatole intorno icone, creando una visione fastidiosa del desktop e lo sfondo. Per sbarazzarsi delle scatole, che sono in realtà le ombre delle icone, è necessario entrare in impostazioni di sistema e fare un piccolo aggiustamento. Il processo dura circa cinque minuti per completare.

istruzione

Windows XP

1 Chiudere tutte le applicazioni e programmi. Questa è sempre una buona idea quando si sta modificando le impostazioni del computer.

2 Clicca su un punto vuoto del desktop.

3 Scorrere verso il basso e fare clic su "Disponi icone". Scorri e fare clic su "Web Elementi di blocco su desktop" Se c'è un segno di spunta accanto ad essa.

4 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra del desktop. Scorrere verso l'alto e fare clic su "Pannello di controllo".

5 Selezionare "Sistema" nella finestra Pannello di controllo.

6 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Fare clic sul pulsante "Impostazioni" nella sezione Prestazioni.

7 Rimuovere il segno di spunta accanto a "Utilizza ombreggiatura per le icone etichette sul desktop."

8 Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic sul pulsante "OK".

Windows Vista

9 Chiudere tutte le applicazioni e programmi. Questa è sempre una buona idea quando si sta modificando le impostazioni del computer.

10 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra del desktop. Scorrere verso l'alto e destro del mouse su "Computer". Scorri e fare clic su "Proprietà".

11 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Fare clic sul pulsante "Impostazioni".

12 Fare clic sulla scheda "Effetti visivi". Fare clic sul pulsante di opzione "Custom". Scorrere verso il basso e rimuovere il segno di spunta accanto a "Utilizza ombreggiatura per le icone etichette sul desktop."

13 Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic sul pulsante "OK".

Windows 7

14 Chiudere tutte le applicazioni e programmi. Questa è sempre una buona idea quando si sta modificando le impostazioni del computer.

15 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra del desktop. Scorrere verso l'alto e destro del mouse su "Computer". Scorri e fare clic su "Proprietà".

16 Fare clic sul link "Impostazioni di sistema avanzate" nella colonna di sinistra.

17 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Fare clic sul pulsante "Impostazioni".

18 Fare clic sulla scheda "Effetti visivi". Fare clic sul pulsante di opzione "Custom". Scorrere verso il basso e rimuovere il segno di spunta accanto a "Utilizza ombreggiatura per le icone etichette sul desktop."

19 Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic sul pulsante "OK".