Come stampare le buste su un Jet HP Color Laser 5

September 4

L'HP Laser Jet 5 è una stampante interrotto che era disponibile per la vendita a metà degli anni 1990. Questa stampante ha caratterizzato un allegato buste opzionale che può essere installata sulla stampante per rendere la stampa di buste semplice e veloce. Mentre trovare questo attaccamento potrebbe non essere facile considerando che non sono più prodotte, è ancora possibile stampare buste utilizzando il vassoio superiore della stampante e seguendo alcune semplici linee guida.

istruzione

1 Aprire lo sportello di un vassoio. Vassoio uno si trova sulla parte anteriore della macchina sopra cassetto due.

2 Estrarre l'estensione del vassoio dietro il vassoio una porta. L'estensione bloccandola in posizione quando è completamente esteso.

3 Impilare fino a 10 buste insieme. Assicurarsi che le buste non siano attaccati tra loro e sono tutti rivolti nella stessa direzione.

4 Posizionare le buste sulla estensione del vassoio con la parte superiore delle buste a filo contro il lato sinistro del vassoio. La parte anteriore della busta deve essere rivolto verso l'alto con il lato destro della busta rivolto verso la stampante.

5 Far scorrere la guida della larghezza della carta sulla estensione del vassoio verso sinistra fino a quando non si tocca leggermente la risma di buste. Le buste dovrebbero ora alimentare nella stampante una alla volta quando si seleziona la stampa.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di stampare su buste con autoadesivi, rivestimenti, fermagli o finestre. Queste buste potrebbero diventare inceppata nella stampante e danni causa.