Come ottenere i giochi su YouTube

May 25

Come ottenere i giochi su YouTube


YouTube è il paradiso di un giocatore. Il sito di video-hosting è la patria di migliaia di clip in-game, livello di procedure dettagliate, imbrogliare how-to, trailer di gioco e omaggi fan-made. Se si desidera caricare un video gioco di tuo, è necessario acquisire in-game metraggio, un processo che richiede un po 'di software aggiuntivo. In-game software di acquisizione video è disponibile in molte varietà diverse, e alcuni sono gratuiti, mentre altri sono a pagamento. Alcuni giochi hanno anche software di acquisizione video built-in, ma non è una caratteristica comune.

istruzione

1 Installare il software di acquisizione video in-gioco sul tuo computer. Il tipo di software utilizzato dipenderà dal gioco è in esecuzione e il sistema operativo che si sta utilizzando. Fare una piccola ricerca per scoprire quali programmi funzionano meglio con il vostro gioco. Se si utilizza una console di gioco, l'impostazione di acquisizione video è un po 'più complicato. Visita il forum, wiki e siti di fan per la console di imparare di più su ciò che il software sarebbe meglio per voi.

2 Cattura il tuo in-game video. Se si sta filmando una procedura dettagliata, potrebbero essere necessari alcuni tentativi prima di farlo bene. Se si sta riprendendo una parte specifica di un livello, è spesso più facile per iniziare la cattura video all'inizio del livello, piuttosto che fermarsi a metà per attivare il software. È sempre possibile tagliare il materiale extra in seguito.

3 Modificare il file video catturato in video editor di vostra scelta. Si consiglia di aggiungere la narrazione, musica di sottofondo, sottotitoli o schermate dei titoli.

4 Carica il video su YouTube. Per il video per ottenere un sacco di punti di vista, contrassegnare la descrizione del video con il nome del gioco, così come termini come "Soluzione" o "Cheats".