Come disattivare un immobile QTP

May 26

QTP (QuickTest Professional) consente agli utenti di verificare la funzionalità degli elementi in un'applicazione o un sito web. Gli utenti possono testare le caratteristiche di un programma o un sito web, e quindi validare elementi come pulsanti e collegamenti ipertestuali. Il tempo necessario per QTP per analizzare l'applicazione dipenderà dalla quantità di elementi del programma e subvalues ​​che desideri testare. E se vuoi il test di funzionare più velocemente, è possibile disattivare le proprietà inutili elementi del tuo test impostando i valori a zero.

istruzione

1 Avviare QTP. Fare clic sul pulsante "Apri" di QTP per caricare un file di prova nel programma.

2 Sfoglia l'albero degli oggetti repository per l'oggetto che si desidera modificare. Clicca sui segni più per espandere ogni voce.

3 Pulsante destro del mouse sull'oggetto desiderato, e quindi selezionare l'opzione "Proprietà dell'oggetto" dal menu contestuale che appare.

4 Selezionare la proprietà che desideri disattivare dall'elenco delle proprietà nel menu "Proprietà dell'oggetto".

5 Fare clic all'interno del pulsante "costante", e quindi digitare "0" nel campo adiacente. Fai clic su "OK" per applicare le modifiche e per uscire dal menu "Proprietà dell'oggetto".

Consigli e avvertenze

  • È possibile eliminare completamente una proprietà e il suo valore facendo clic sul pulsante del menu "Proprietà dell'oggetto" "Aggiungi / Rimuovi" dopo aver selezionato una proprietà.