Come pubblicare un server a Internet

May 15

Non è necessario pagare per un host per pubblicare un sito web su Internet. Tuttavia, la gestione del proprio dominio e il server è più difficile e un lavoro a tempo pieno. Per la maggior parte delle persone, è più vantaggioso per lasciare le impostazioni di protezione e server di un servizio di hosting, ma con un po 'di conoscenza e di denaro, è possibile pubblicare un server sul proprio. La pubblicazione di un server Web su Internet comporta l'acquisizione di un indirizzo IP statico dal vostro ISP, la configurazione di un server e proteggere la vostra rete.

istruzione

1 Chiamate il vostro provider di servizi Internet e di ottenere un indirizzo IP statico. Un indirizzo IP statico è uno che non cambia se si riavvia la macchina o reimpostare la connessione a Internet. Questo è un requisito per un server host. ISP normalmente pagare prezzi premium per un indirizzo IP statico, in modo da discutere le opzioni di un indirizzo IP statico e dei costi associati.

2 L'acquisto di un gruppo di continuità di alimentazione o di un generatore di corrente. Se il potere esce, il server va giù e il vostro sito web non è disponibile. Ciò può causare problemi di posizionamento sui motori di ricerca e la perdita nelle vendite e lettori. Un gruppo di continuità Power è un dispositivo che mantiene una carica anche quando l'alimentazione si spegne. Ciò mantiene il vostro web server su anche durante le interruzioni elettriche.

3 Pubblica il tuo indirizzo IP statico con il nome di dominio per il server. Un nome di dominio è un nome per gli utenti trovare il server sito web. Questo nome di dominio è associato al tuo indirizzo IP statico ottenuto dal provider di servizi Internet. È possibile associare l'indirizzo IP dal pannello di controllo del tuo registro. Ad esempio, se hai registrato il tuo nome con dotster.com, accedere al proprio account in quel dominio e utilizzare le istruzioni per puntare il dominio all'indirizzo IP.

4 Installare il software del server sul computer. Le due principali applicazioni software server utilizzato per ospitare applicazioni Internet sono Apache e Internet Information Server (IIS). Apache è un software gratuito che può essere installato su una macchina Windows o un server Linux. IIS è disponibile sul software server Windows come 2003, 2008, e anche Windows 7.

5 Integrare la sicurezza sul server web. La sicurezza è uno dei concetti più difficile da capire per i nuovi amministratori di server Internet. Bloccare le comunicazioni in arrivo al router di rete, e dare i diritti di accesso corretto nel software del server. Leggere la documentazione per il router e il software server per dare diritti adeguati ai lettori quando accedono al server.